Ciao Ragazze!!

Avete sentito che la notte è il momento migliore per la rigenerazione della tua pelle? Quando alzate la mattina e rimanete davanti allo specchio, vedete una pelle liscia, rinfrescante e radiosa. Scommetto che tu vorresti che rimanga in questo modo. Purtroppo, è impossibile. Se vuoi che la tua pelle sia sana e bella, devi usare prodotti che corrispondono al suo ciclo di vita naturale. Controllare come farlo nel modo giusto.

AL MATTINO Non hai bisogno di pulire il viso. Basta aiutare a mantenere l’aspetto fresco e bello. È sufficiente utilizzare una nebbia o un toner. Frutti, fiori e altre sostanze di aroma delicato e proprietà sono i migliori ingredienti di tali prodotti. Quindi, applicare un idratante leggero con protezione solare. Ricorda che tutti i prodotti del mattino devono essere adatti per il tuo tipo di pelle. Durante la giornata potete usare le nebbie rinfrescanti. Non dimenticare di applicare la crema idratante solare ogni poche ore.

NEL POMERIGGIO Il processo di riparazione avviene durante la notte. alle 4 del pomeriggio e’ l’orario migliore per la pulizia del viso. Perche’ non fai un test? Rimuovi il trucco e fai uno scrub e dopo una maschera. Prepara la tua pelle per lo step successivo. applica prodotti idratanti. anche la tua pelle ha bisogno di riposo dopo una giornata intensa.

LA SERA Utilizzare prodotti idratanti e ricostruenti. Serums, crema e oli sono i migliori; comprendono un sacco di vitamine, micronutrienti e ingredienti curativi. I cosmetici devono rispondere alle esigenze della vostra pelle. Potranno aumentare il rinnovamento cellulare, incoraggiare la produzione di collagene e fornire la pelle con ossigeno.

LA NOTTE La pelle si riposa proprio come te. I processi di riparazione avvengono all’interno della pelle. Le cellule vengono rigenerate, le rughe si lisciano, le macchie diventano più chiare. Per la riparazione completa, devi regalare la tua pelle con 8 ore di sonno. Vedrai gli effetti ogni mattina che ti trovi davanti allo specchio.

Come fate, ragazze, a prendervi cura della vostra pelle?;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *