Asciutti? Opachi? Danneggiati? Divisi?
Non più! È tempo di agire – rigenerazione!
Vorrei presentare l’olio per capelli Nanoil nel miglior modo possibile. Il marchio è apparso di recente sul mercato dei cosmetici e ha conquistato immediatamente il cuore di molte donne in tutto il mondo. Non ce da meravigliarsi. Tutte noi amiamo i cosmetici naturali senza siliconi e parabeni, cosmetici che sono la risposta ai nostri bisogni. Di cosa esattamente abbiamo bisogno? Capelli belli, sani e forti, ovviamente
Di solito scelgo la cura dei capelli che corrisponde alla condizione e al tipo dei miei capelli. Cosa significa questo? Significa semplicemente che non esiste olio migliore di Nanoil. Questa è l’unica marca che si è specializzata sui capelli e ha dimostrato che l’efficacia dell’oleazione dei capelli non dipende dal prezzo dell’olio utilizzato. Si tratta di abbinare i prodotti al tipo di capelli o per essere più precisi; al suo strato esterno. Quello strato di cuticola è fatto di scaglie di cheratina.
Oliamento dei capelli e porosità dei capelli
Le squame possono essere sollevate, il che rende più facile per i nutrienti penetrare nei capelli. La squama può anche essere sigillata e sovrapposta – in questo caso, assicurano morbidezza, levigatezza e lucentezza. L’utilizzo di olio non appropriato corrisponde a un contenuto inadeguato di acidi grassi, che potrebbe portare a risultati indesiderati. Ulteriori informazioni relative alla corrispondenza tra oli e porosità dei capelli possono essere trovate online.
È significativo in questa recensione che Nanoil sia l’unico prodotto disponibile sul mercato ad essere associato a particolari tipi di porosità. Gli oli con la maggior parte degli acidi grassi saturi sono raccomandati per le squame sigillate mentre per le cuticole danneggiate (ad alta porosità), i migliori oli saranno ricchi di acidi grassi omega con proprietà rigeneranti.
La serie di oli per capelli Nanoil comprende:
- Nanoil per capelli a bassa porosità
- Nanoil per capelli a media porosità
- Nanoil per capelli a alta porosità
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale, disponibile in molte lingue. È pieno di descrizioni riguardanti la porosità dei capelli, gli effetti del cosmetico e le proprietà di tutti gli ingredienti.
LA MIA SCELTA:
Nanoil PER CAPELLI ALTA POROSITÀ
Devo ammettere, ho un grosso problema con i miei capelli (in realtà, ho avuto perché la rigenerazione dell’azione ha iniziato a portare risultati sorprendenti). Ho ripetutamente colorato i miei capelli perché ero ossessionata dal cambiare colore. All’umore migliore corrispondeva il più vivido dei colore. Almeno due volte nella mia vita mi sono schiarita i capelli. All’epoca non avevo idea di quanto fosse dannosa la procedura e il parrucchiere voleva semplicemente fare soldi con me. Di conseguenza, i miei capelli erano in uno stato disastroso. Preferirei non condividere alcuna foto di quel periodo della mia vita, non c’è nulla di cui essere orgogliosi.
Si è scoperto che avevo due opzioni:
- un taglio corto e iniziare a farmi crescere i capelli da zero,
- provare Nanoil per capelli danneggiati.
Ho scelto la seconda opzione ed è stata la decisione migliore della mia vita. Nanoil per capelli ad alta porosità è davvero un prodotto straordinario per migliorare la condizione dei capelli. Non avevo niente da perdere. Dopotutto, Nanoil ha cambiato completamente i miei capelli. Come funziona?
Nanoil per capelli ad alta porosità – sei proprietà chiave.
- Rinforza e rigenera profondamente la struttura cheratinica dei capelli danneggiati.
- Previene la caduta dei capelli e accelera la crescita naturale.
- Rigenera lo strato idrolipidico indebolito dei capelli.
- Limita la nocività di alte temperature, sole, tossine, ecc.
- Sigilla le squame dei capelli, così diventano lisci, elastici e lucenti.
- Regola il pH del cuoio capelluto, elimina la forfora, il cuoio capelluto grasso e l’infiammazione.
Nanoil – composizione
Nanoil nella versione per capelli ad alta porosità contiene 6 oli naturali. Come se non bastasse, il prodotto è arricchito con ulteriori sostanze preziose. Gli ingredienti sono tutti naturali, senza siliconi, parabeni.
Olio di Prunus Amygdalus Dulcis (olio di mandorla dolce), Olio di Argania Spinosa (olio di argan), Olio di Semi di Oeonthera Biennis ( olio di enotera ), Olio di Persea Gratissima ( olio di avocado ), Olio di Semi di Passiflora Edulis ( olio di maracuja ), Lanolina (addolcente) Etilesilmetossicinnamato ( filtro UV ), Tetrasodium Disuccinoyl Cyspropatine ( kerastim & ndash; un composto per prevenire la caduta dei capelli ), Propanediolo ( ingrediente vegetale idratante ), Arginina , Acido lattico , Estratto di glicina di Soia ( estratto di germe di soia ), Estratto di Triticum Vulgare Germ ( estratto di germe di grano ), olio di semi di gossypium Herbaceum (olio di semi di cotone ), pantenolo ( provitamina B5 ), idrolizzato seta, Acetato di tocoferolo ( vitamina E ), cheratina .
Sembra davvero impressionante. Non c’è da stupirsi che Nanoil per capelli ad alta porosità ha funzionato così bene per me. Subito dopo il primo utilizzo, i miei capelli erano morbidi e profumavano così bene. L’effetto crespo si è fermato quasi all’istante e la selezione di sostanze nutritive ha funzionato come il miglior complesso idratante-nutriente.
Mi sono fidata della forza degli ingredienti naturali. E ha funzionato!!
C’è solo una condizione: regolarità. Uso Nanoil ogni volta che mi lavo i capelli ogni due o quattro giorni. Tuttavia, è importante non interrompere il trattamento. Gli ingredienti naturali richiedono tempo per penetrare i capelli e iniziare a lavorare. Nel mio caso é stato dopo circa due settimane che ho iniziato a notare cambiamenti significativi. Al momento, i miei capelli non hanno bisogno di altri cosmetici.
La formula leggera non appesantisce i capelli e previene l’effetto crespo. Nanoil penetra i capelli e crea uno strato protettivo anche all’esterno. Inoltre, ha un’influenza benefica sul mio cuoio capelluto. Oggi i miei capelli sono lisci, forti, morbidi e luminosi. Nessun segno di danno
Capacitá: 100 ml
Efficienza: alcuni mesi
Lo raccomanderei?
Assolutamente SI!