Ehi ragazze,
Dopo l’ultimo siero per gli occhi scadente che mi ha lasciato amaramente e dolorosamente delusa, mi sono ripromessa che non avrei mai più acquistato altri prodotti simili. Ho anche dovuto fare i conti con le mie sopracciglia sottili come una matita, che cerco di migliorare in qualche modo ogni giorno… Lo sai, vero? Dovresti uscire di casa in questo preciso momento per non arrivare in ritardo, ma, che diavolo… le sopracciglia devono essere truccate!
Così, ho continuato a truccare, coprire, disegnare, riempire queste mie miserabili sopracciglia usando tutti i mezzi possibili che ho incontrato… fino a quando non ho incontrato una mia conoscente che ha menzionato il siero per le sopracciglia Nanobrow. A dimostrazione, ha indicato le sue sopracciglia, che erano davvero impressionanti, almeno per me, poiché erano veramente belle, spesse, scure e pulite. Perfettamente sagomate, di dimensioni ideali… Delle sopracciglia da sogno.
Naturalmente, ho acquistato Nanobrow subito dopo quel giorno. Credo di aver usato il siero per le sopracciglia per due mesi, così posso raccontarti vita, morte e miracoli di questo prodotto per la bellezza. Lascia che ti inviti alla mia recensione del siero per le sopracciglia Nanobrow.
Prima di arrivare al punto, ti spiegherò che cos’è un siero per le ciglia. Fondamentalmente, è un siero speciale di consistenza acquosa che è stato concepito per penetrare nella pelle che cresce sull’arco sopraccigliare e rinforzare i bulbi sopraccigliari e promuoverne la crescita. Il siero per le sopracciglia aiuta i bulbi a radicarsi meglio nei follicoli, i peli a crescere più velocemente, a diventare più sani, più forti, più scuri e più folti. Inoltre, il siero per le sopracciglia dovrebbe evitare che i peli cadano così facilmente.
La chiave per sfruttare al meglio la maggior parte di questo prodotto per la bellezza è la sistematicità. Semplicemente, deve essere applicato ogni giorno sull’arco sopraccigliare. I migliori sieri per le sopracciglia dovrebbero funzionare (almeno in teoria) nell’arco di un mese. Ma come si presenta nella pratica? Sembra che pochi sieri per le sopracciglia siano così “abili” ed efficaci. Pertanto, quando mi sono resa conto di aver trovato finalmente il siero perfetto per le sopracciglia, ero certa di dover condividere la mia scoperta con gli altri. Signore e signori, lasciate che vi presenti Nanobrow 🙂
Siero per sopracciglia Nanobrow – La cornice perfetta per i tuoi splendidi occhi
La cornice per gli occhi è ben più delle semplici ciglia e sono sicura che tu lo sappia benissimo. Con delle sopracciglia ben definite, il nostro viso acquista un aspetto migliore rispetto a quello che si può avere con delle sopracciglia sottili e rade. Lo sai che, grazie alle sopracciglia più folte, il viso sembra più giovane? E, naturalmente, decisamente più naturale. Per questo motivo esiste questa tendenza di avere delle sopracciglia folte, e penso che rimarrà a lungo.
Il siero per le sopracciglia Nanobrow è – per dirla nel modo più breve possibile – la salvezza per le sopracciglia sottili, danneggiate e indebolite che non vogliono crescere. Indubbiamente, la sua efficacia è dovuta a questi ingredienti selezionati accuratamente. Permettimi di usare una metafora: Nanobrow è semplicemente “sopracciglia nella bottiglia”. Questo siero offre tutto ciò di cui le sopracciglia possono aver bisogno per essere folte, forti, belle, nutrite e rigenerate. Grazie a questo prodotto di bellezza, anche le mie sopracciglia sottili come una matita sono diventate delle sopracciglia bellissime.
Siero per sopracciglia Nanobrow – Ingredienti
Per non elogiare il siero senza fornirti dei fatti concreti, lascia che elenchi le piccole meraviglie di cui è composto il siero per le sopracciglia. Scopri perché Nanobrow viene raccomandato da blogger e cosmetologi.
- germe di soia (estratto) – responsabile della rivitalizzazione dei peli dalle radici alle punte
- germe di grano (estratto) – una delle migliori sostanze balsamiche per peli e sopracciglia; leviga anche la pelle e i peli, previene l’effetto crespo, intensifica la lucentezza, la morbidezza e aumenta l’elasticità.
- Scutellaria baicalensis (estratto) – piena di steroli vegetali e tannini; agisce sullo stato dei peli e dei follicoli, rinforza le fibre di collagene ed elastina, stimola i processi di auto-rinnovamento delle cellule. In sostanza, la Scutellaria baicalensis è una delle migliori tra tutte le sostanze balsamiche naturali. Infatti, se il siero fosse composto solamente da questa sostanza, gli effetti sarebbero già soddisfacenti, ma, come potete vedere, è solo una delle tante meraviglie impiegate.
- glicole propilenico – glicole con forti proprietà idratanti
- ginseng (estratto) – possiede proprietà uniche (presenti solo in questa pianta) biologicamente attive: ginsenosidi e proteoglicani che sono agenti antiossidanti, nutrono e curano.
- arginina – idrata in profondità e leviga i peli, si trasforma in uno strato lipidico, protegge le sopracciglia dai danni.
Cosa ne pensi? È una composizione sorprendente, vero?
Siero per sopracciglia Nanobrow – Funziona?
Ragazze, funziona! Ok, devo ammettere che non ho notato nessun miglioramento nelle prime 3-4 settimane! Ho letto recensionie commenti dove alcune donne sostenevano di aver notato dopo 2 settimane di applicazione di Nanobrow che i loro peli stavano diventano più scuri e generalmente di migliore aspetto. Purtroppo io ho dovuto aspettare un po’ di più per osservae i risultati. Comunque sia, le mie sopracciglia sono veramente strane 🙂
Alla 5° settimana circa del trattamento, ho finalmente potuto riscontrare dei “granellini” attorno al mio arco sopraccigliare che dimostravano che i miei peli avevano cominciato a crescere, finalmente!
A dire il vero, le mie sopracciglia hanno attraversato una specie di metamorfosi. Ad esempio, era evidente che stavano diventando più scure e, per essere più precisi, il colore si intensificava e i peli stessi stavano diventando più forti e meglio idratati. L’intero arco sopraccigliare si è rinfoltito, e verso la 7-8° settimana ho fatto visita ad un’estetista per definire le sopracciglia. Ben definite <3
Siero per sopracciglia Nanobrow – Come si applica?
Nanobrow è ad assorbimento rapido e non lascia residui sulle sopracciglia – scompare appena dopo l’applicazione. Per quanto mi riguarda, ci vuole un po’ di tempo prima che la maggior parte del siero sopraccigliaro penetri nella pelle, quindi deve essere applicato prima di andare a letto, dopo essersi struccati attentamente. Naturalmente, Nanobrow può essere applicato anche la sera, ma si può usare anche al mattino e truccarsi in seguito. La scelta è tua 🙂
Il piccolo applicatore di spugna semplifica l’intero processo. Basta una sola passata per coprire l’intero arco sopraccigliare con il siero. Come probabilmente saprai, il siero per le sopracciglia che viene fornito con l’applicatore a pennello richiede più precisione e tempo per l’applicazione. Devo ammettere che mi sono abituata ad usare Nanobrow. Lo applico quasi inconsciamente. Questo mi aiuta a sostenere l’effetto che ho ottenuto, che ha reso le mie sopracciglia più lunghe, più folte e più belle. A dire il vero, Nanobrow è l’unico siero per le sopracciglia che potrei consigliare, con coscienza, a tutti. Per me, è l’unico siero per le sopracciglia che funziona 🙂
Grazie a Nanobrow finalmente mi piacciono le mie sopracciglia! <3
Ingredienti fantastici! Oridinerò di nuovo 🙂 🙂 Avevo già provato altri sieri ma Nanobrow li supera di gran lunga.
Non so se tutti questi sieri funzionano davvero…
Siii funzionano!!! Prima avevo delle sopracciglia orribili ma ora che uso Nanobrow sono diventate troppo carine!!
Qualcuno può spiegarmi come funzionano esattamente questi sieri?
Sono d’accordo con te! Ho iniziato a usare Nanobrow nel tuo stesso periodo. All’inizio pensavo fosse la solita fregatura ma dopo la prima settimana ho notato i primi cambiamenti. Le mie sopracciglia sono diventate più scure e più spesse. Adesso non devo più truccarle perchè sono fantastiche!!
Sono davvero colpita dal fatto che un siero possa avere una così grande quantità di estratti vegetali! : o
Salve, potete dirmi quanto dura un tubetto di Nanobrow? Vorrei prenderne uno ma volevo capire se ne vale la pena a questo prezzo.
sono solo 5 ml… così poco 🙁
Si, ma non ne usate molto per ogni applicazione, 5 ml dura solo qualche mese. Il mio è durato 5 mesi e l’ho usato ogni giorno. 🙂
Anche io non voglio più truccare le mie sopracciglia! Ne compro uno!
Con nanobrow le mie sopracciglia sono troppo carine, ho usato altri sieri più economici ma non sono veri sieri. Con Nanobrow ho speso bene i miei soldi.
Leggo regolarmente il blog e so che quando si parla di un buon prodotto, lo è davvero. Così ho consigliato Nanobrow ad un’amica che ha le sopracciglia rade.
Indispensabile, le mie sopracciglia sono ricresciute in 3 settimane!!
Credo solo se compro in negozio o in farmacia
Non si tratta di credere o non credere, ma di effetti concreti ed efficaci. Nanobrow è un ottimo cosmetico, io e mia sorella lo usiamo e le nostre sopracciglia sono più folte di prima.
Ascoltate, si può usare anche per le ciglia?
Donna, certo che si può, ma penso che utilizzare un siero adatto per le ciglia funzioni meglio. Inoltre anche l’applicatore è più sottile rispetto a quello per sopracciglia.
Il siero per le ciglia mi ha aiutato molto, quindi non c’è dubbio che quelli per le sopracciglia saranno altrettanto efficaci.
Dove posso comprare Nanobrow? Voglio provarlo a tutti i costi!
Ottimo prodotto e fantastico blog! Sono davvero felice per te! Ho ordinato un siero Nanobrow subito dopo aver letto la tua recensione e non vedo l’ora di riceverlo.