Ehilà!

Ogni donna ama avere unghia curate. Uno dei tanti tipi di manicure è la manicure giapponese: a quanto pare, è molto popolare, da bell’aspetto ed è anche molto resistente. Se vuoi farti le unghie con questo tipo di manicure, prima controlla cos’è esattamente e come farlo.

Storia del trucco giapponese

Unghie ben curate e belle mani sono sempre state il segno distintivo di ogni donna. E come è stato per i giapponesi? Hanno scoperto che lo sfregamento di sostanze nutritive nelle unghie migliora significativamente il loro aspetto, le lucida e le rafforza. Questa idea è diventata immediatamente popolare nel mondo e gli effetti del trattamento sono sorprendenti. La manicure giapponese conferisce un risultato naturale ricercato da molte donne.

Cos’è la manicure giapponese?

La manicure giapponese è un modo semplice per migliorare la condizione delle tue unghie. Si tratta di massaggiare una pasta speciale nella piastra dell’unghia e applicare una polvere speciale. La polvere contiene varie vitamine, minerali, cheratina, polline d’api e silice. Grazie a questo, il letto ungueale diventa più forte, lucido e resistente ai danni. Questo trattamento deve essere ripetuto più volte ogni tre settimane. Durante questo periodo, non si possono applicare smalti colorati. In generale, la manicure giapponese è raccomandata per le persone con unghie fragili e spaccate e, naturalmente, per coloro che desiderano avere belle unghie per il loro lavoro o il loro status sociale.

Com’è il trattamento?

Avrete bisogno di un set composto da:

  • pasta da strofinare sul letto ungueale con l’uso di un buffer, contiene nutrienti (cheratina, silice, cera d’api, vitamine), liscia e lucida la superficie delle unghie;
  • polvere da strofinare con un buffer rosa, che protegge la pasta applicata e le unghie da fattori esterni dannosi, la polvere dona lucentezza sana e dura circa due settimane;
  • buffer verde per strofinare la pasta;
  • buffer rosa per strofinare la polvere;
  • buffer a due lati per lucidare lo strato superiore di ogni unghia;
  • spatola di plastica usata per applicare la pasta e rimuovere le cuticole.

Come usare il set?

All’inizio, spingere indietro le cuticole, limare le unghie e lucidare lo strato superiore di ogni unghia. Prima applicare la pasta che viene strofinata con un buffer verde. Poi applicare la polvere con un buffer rosa. Le controindicazioni alla manicure giapponese sono: infezioni micotiche, infezioni batteriche, infiammazioni e reazioni allergiche, lesioni, tumori, una recente rimozione delle unghie in gel o acrilico.

Vuoi provare la manicure giapponese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *