Una manicure mozzafiato non è costituita solo dallo smalto ma anche da cuticole. Se vogliamo che la nostra manicure sia impeccabile, dovremmo usare un olio per unghie e cuticole per il tocco finale perfetto, non importa quale colore o disegno abbiate sulle vostre unghie.
Siete curiosi di sapere come mantengo le mie cuticole morbide e sane? Vorrei condividere con voi le mie recenti scoperte sull’olio per unghie!
Come fan di Semilac, ho fatto un ordine non appena ho visto nuovi oli per unghie e cuticole. E oggi sono pronta per una recensione degli Semilac Flower Essence Oils.
Cosa c’è da sapere su questi interessanti oli?
Semilac Flower Essence Oils
Semilac ha colto l’occasione e ha lanciato tre nuovi oli per unghie e cuticole. Avevano già dei prodotti simili in stock, ma questo nuovo arrivo mi ha semplicemente sconvolto. Mi sono innamorata delle piccole fiale di vetro che contengono le formule bifasiche (quindi bicolori) e i deliziosi petali di fiori.
Questo è ciò che rende incantevoli i Flower Essence Oils di Semilac. Date un’occhiata alle foto e vedete voi stessi. <3
Un trio per salvare le cuticole danneggiate
Cosa distingue i tre oli per unghie e cuticole di Semilac? Scopri quale è la scelta migliore per te.
1. Semilac Flower Essence Violet Energy
Contiene la ciliegia giapponese su cui si basa l’intera formula. All’interno della bottiglia sono imbevuti petali di alghe bluastre. Questo olio si concentra sulla riparazione, nutrimento, idratazione e protezione.
2. Semilac Flower Essence Orange Strength
Si basa su una miscela di tre oli: olio di argan, olio di nocciolo di pesca e olio di bacche di goji. I petali di calendula arancione sono immersi nella formula. Questo olio per cuticole idrata, rafforza e protegge.
3. Semilac Flower Essence Pink Power
Una versione rosa con estratto di tè verde nutriente e idratante, estratto di ginseng, olio di girasole ed estratto di rosmarino. All’interno del flacone ci sono petali di fiori di paglia.
Perché usare gli oli per unghie e cuticole?
Durante la recensione, vorrei spendere qualche parola sul motivo per cui dovremmo usare gli oli per unghie.
Gli oli sembrano molto semplici ma ci permettono di mantenere unghie sane e splendide più a lungo: levigano le pareti delle unghie, cioè la pelle intorno alle unghie, orevengono anche la secchezza della pelle e la comparsa di cuticole secche e strappate. Gli oli mantengono un livello sufficiente di idratazione e quantità di nutrienti. Se solo le vostre mani (esposte a tanti fattori dannosi) hanno bisogno di riparazione, un buon olio per unghie e cuticole è tutto ciò che serve.
Come usare Semilac Care Flower Essence Oils?
Facile! Per nutrire e idratare intensamente le unghie e le cuticole, hai bisogno di pochissimo prodotto. Basta agitare il flacone in modo che le due fasi si combinino, dosare l’olio, applicare sulle mani e massaggiare accuratamente le unghie e le cuticole fino al completo assorbimento.
I miei pensieri su Semilac Care Flower Essence Oils
Vi interessa la mia opinione sugli oli per unghie e cuticole Semilac?
I prodotti sono pratici e ben progettati. Ho messo il mio trio su una mensola a specchio e i fiori che si fondono con gli oli sembrano mozzafiato. Le boccette riflettono la luce e sembrano eccezionali!
Beh non si tratta solo del design delle boccette, anche le formule non passano inosservate. Gli oli in forma di gel si spalmano facilmente sulla pelle e la penetrano, senza lasciare una pellicola grassa. Inoltre, hanno un incredibile profumo di ciliegie, nettarine e lichee succoso (a seconda del tipo di olio).
Gli oli per unghie e cuticole di Semilac funzionano?
Non ho dubbi al riguardo. Funzionano!
Ho iniziato a usare gli oli Flower Essence di Semilac circa 3 settimane fa. Le mie cuticole erano molto secche, troppo cresciute e sporgenti. Ho iniziato a strofinare Flower Essence Orange Strength (a volte in modo intercambiabile con gli altri due) ogni sera prima di dormire e dopo ogni sessione di manicure. Ora, posso vantarmi di avere cuticole riparate, lisce e idratate. Non devo più passare il tempo a tagliarle.
Consiglio vivamente questi oli! 🙂