Amo provare e recensire i cosmetici, ma questa volta è diverso. Perchè? Perchè lo sto facendo con due delle mie migliori amiche: Clara e Silvia. Dopo tutto è meglio fare le cose in gruppo che da soli, vero? Oltre al divertimento di provare un siero tutte insieme, non vedevamo l’ora di scoprire se un prodotto fosse davvero capace di risolvere i problemi di bellezza che condividevamo, e se questo davvero fosse un siero per ciglia completo. I risultati che sto per presentarvi sono frutto dell’esperienza di noi tre con Lashcode, quindi penso siano affidabili.

Ho letto moltissime recensioni positive sul siero per ciglia Lashcode, ma volevo provarlo di persona, utilizzandolo su tre persone diverse per comparare i risultati e giungere ad una conclusione corretta. Sono contenta di condividere con voi le informazioni raccolte durante la mia ricerca. Tra poco scoprirete se Lashcode – uno dei sieri con le recensioni migliori – offre davvero gli effetti straordinari di cui parlano tutti i blog. Quindi, senza girarci intorno ulteriormente, ti invito a leggere la mia recensione del siero per ciglia Lashcode! 

Siero per Ciglia: Cosa è? Come funziona?

I sieri per ciglia sono contenuti in dei piccoli tubi. Il prodotto è simile ad un mascara, ma l’applicazione è diversa: l’applicatore dei sieri per le ciglia non è uno scovolino, ma un piccolo pennello appuntito simile a quello degli eyeliner. I sieri per le ciglia devono essere applicati sulla base delle ciglia una volta al giorno, ogni giorno. La pelle assorbe il siero e lo trasporta nei follicoli, dove svolge tre funzioni:

  • migliora i follicoli e abbellisce le ciglia.
  • incoraggia le ciglia a crescere più a lungo.
  • stimola i follicoli inattivi, donando alle ciglia un aspetto più pieno.

Il siero per ciglia Lashcode è unico

La prima cosa che distingue Lashcode dagli altri sieri è il contenuto di prodotto, superiore rispetto gli altri marchi, che permette di godere di ciglia estese più a lungo. Inoltre, gli ingredienti di Lashcode sono fantastici. Infine, questo è l’unico siero che non solo stimola la crescita delle ciglia, ma le nutre, le rende più belle, le ripara e aumenta il loro volume. Scopriamo cosa può fare veramente Lashcode.

Siero per ciglia Lashcode: come abbiamo fatto il test?

Siamo tre ragazze accomunate dall’insoddisfazione per le nostre ciglia. In realtà non è difficile trovare una persona a cui non piacciono le proprie ciglia: le statistiche indicano che una donna su due non è soddisfatta delle proprie ciglia. Penso che questo risultato dipenda dal fatto che finora non esiste un cosmetico che si prenda cura delle ciglia in modo decente, e creare un prodotto simile sotto forma di siero per le ciglia è una rivoluzione.

Abbiamo acquistato 3 confezioni di Lashcode (perché era l’opzione più economica, e la spedizione era gratis) e lo abbiamo applicato tutti i giorni, annotando le nostre osservazioni. Voglio condividere con voi i pensieri di Clara e Silvia riguardo il siero per ciglia Lashcode. L’ultima recensione è la mia.

Siero per ciglia Lashcode: I risultati del test

LASHCODE: Riparazione delle ciglia diradate. La recensione di Clara

Cosa non andava: il problema delle ciglia rade è che non hanno mai un bell’aspetto, anche se sono lunghe, perché gli spazi tra le ciglia rovinano tutto. Sapere che non esiste alcun mascara capace di dare un effetto voluminoso alle ciglia peggiora la situazione. Le mie ciglia erano prive di volume, quindi, pensando di non avere niente da perdere, ho accettato la sfida di provare il siero Lashcode.

La recensione di Chiara sul siero per ciglia Lashcode: ho applicato Lashcode ogni giorno prima di andare a dormire. In realtà mi impegno ad andare a letto ad orari regolari, quindi lo applicavo quasi giorno quasi alla stessa ora. Durante le prime tre settimane non ho notato alcuna differenza importante, tranne che le mie “vecchie” ciglia erano diventate più forti e scure.

Durante la quarta settimana ho notato delle piccole ciglia che crescevano tra quelle lunghe. Da quel momento in poi, le ciglia sono cresciute velocemente e hanno raggiunto la lunghezza delle ciglia “vecchie”, donando un effetto di volume.

LASHCODE: per riparare le ciglia danneggiate. La recensione di Silvia

Cosa non andava: Ho rovinato le mie ciglia con le extension. Non riesco nemmeno a ricordare la prima volta che le ho fatte. Ovviamente, quando indossi le ciglia finte, non riesci a vedere quanto le tue ciglia naturali siano rovinate, quindi sono rimasta stupita quando le ho viste dopo aver tolto le extension. Erano orribili: fine, secche e scolorite alle punte. Se mi aveste chiesto di dare un voto alle mie ciglia, gli avrei dato massimo 3 su 10.

La recensione di Silvia sul siero per ciglia Lashcode: dopo due settimane di applicazione giornaliera di Lashcode, ho iniziato a notare un miglioramento netto. Lashcode è riuscito a ripristinare l’idratazione delle ciglia, facendole diventare più scure e leggermente più spesse, iniziando a migliorare il loro aspetto. La cosa più impressionante era il fatto che non perdessi più così tante ciglia mentre mi truccavo. Era fantastico!

Le ciglia sono diventate molto più lunghe tra la quinta e la sesta settimana, e sinceramente non mi aspettavo questo effetto, dato che le mie ciglia erano estremamente danneggiate. Sono rimasta stupita quando le ho viste crescere! Penso che Lashcode sia il miglior siero per ciglia, con un fantastico rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio a chiunque.

LASHCODE: per estendere le ciglia corte. La mia recensione

Cosa non andava: Ho sempre avuto le ciglia cortissime, sin da quando ho memoria. Ovviamente miglioravano dopo qualche passata di mascara, ma mentirei se dicessi che i risultati erano soddisfacenti. Non so se il problema fossero le mie pessime decisioni in fatto di mascara o altro, ma non mi piacevano per niente. Per questo ho deciso di provare Lashcode.

La mia recensione sul siero per ciglia Lashcode: le mie ciglia hanno iniziato a crescere durante la terza settimana, e presto sono quasi raddoppiate in lunghezza! Questo siero fa miracoli ed è fantastico. Ve lo consiglio con il cuore.

Mi piace anche il fatto che una confezione di Lashcode duri molto a lungo. Da quando ho ottenuto il risultato sperato, l’allungamento delle ciglia, lo uso come consigliato sull’opuscolo, ovvero applicandolo ogni 2-3 giorni per sostenere gli effetti, e vi assicuro che c’è ancora molto prodotto nel tubo.

Siero per ciglia Lashcode: Riassunto

Siamo tutti d’accordo sul fatto che Lashcode abbia passato il nostro test a pieni voti! Quali sono le cose più importanti riguardo il siero Lashcode che dovresti ricordare?

  • Idrata, protegge e ripara le ciglia danneggiate.
  • Migliora l’aspetto delle ciglia e ne intensifica il colore (rende le ciglia più scure).
  • Promuove una crescita più rapida delle ciglia.
  • Stimola i follicoli delle ciglia inattivi, donando un aspetto più pieno alle ciglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *