Qualche settimana fa mi sono organizzata, mi sono rimboccata le maniche e ho deciso fosse giunto il momento di fare qualcosa con i miei capelli.

Sentitevi liberi di continuare a leggere se siete curiosi di sapere cosa ne è venuto fuori.

QUAL È IL PROBLEMA?

Ho trascurato le esigenze dei miei capelli per troppo tempo – sì, mi dichiaro colpevole. Purtroppo, ho inavvertitamente danneggiato i miei capelli, rendendoli fragili e secchi. Mi sono ritrovata con una palla di capelli in mano ogni volta che passavo il pettine tra le ciocche. Doppie punte? Non dirlo a me. Capelli crespi e terribilmente ingestibili? Sì, sono i miei capelli.

E LA SOLUZIONE?

Ho deciso che dovevo fare qualcosa in fretta. Ma cosa? Ho visto molti blogger di bellezza che menzionavano Nanoil Keratin Hair Mask. Sostenevano che questo prodotto è veloce e ripara efficacemente i capelli danneggiati. Così l’ho comprato, ed eccomi qui con una recensione!

Nanoil Keratin Hair Mask: Maschera per capelli danneggiati

Questo è il modo più semplice per descrivere questo cosmetico. In realtà potrei non entrare nei dettagli, non concentrarmi sugli ingredienti e sugli effetti, e dirvi solo che questa è la migliore maschera per capelli danneggiati. Ma mi credereste? Onestamente ne dubito, quindi non ho intenzione di finire la mia recensione di Nanoil Keratin Hair Mask con questa breve introduzione.

Cosa devi sapere su questa maschera per capelli?

1. INGREDIENTI

I due ingredienti principali della formula della maschera per capelli Nanoil sono la cheratina e la pro vitamina B5 (pantenolo). Solo due sostanze ma accoppiate perfettamente per fornire nutrienti essenziali, reidratare e rafforzare. Ovviamente, questo prodotto non include parabeni, coloranti, PEG-s o qualsiasi altra cosa brutta simile.

2. TEXTURE

La maschera è bianca, leggera e ha un profumo incredibile. Non sto scherzando, potreste innamorarvene nel momento in cui svitate il tappo per la prima volta. Cosa importante, questo aroma persiste sui capelli molto tempo dopo aver risciacquato la maschera. Inoltre, Nanoil Keratin Hair Mask non appesantisce i capelli – altrettanto facile è applicarla, altrettanto facile è risciacquarla.

3. UTILIZZO

Applicare Nanoil keratin hair mask è un’altra caratteristica positiva e punto a favore di questo cosmetico. Si raccomanda di applicarla dopo ogni lavaggio dei capelli, quindi circa ogni 2-3 giorni. Basta spalmarne una porzione sui capelli umidi e lasciarla agire per 15 minuti. Una volta risciacquato, si noteranno capelli molto più lisci e facili da pettinare.

Sono sicuro che sei più interessato agli effetti, quindi andiamo al punto, va bene?

Benefici della maschera per capelli alla cheratina Nanoil

Sul sito ufficiale puoi leggere che Nanoil Keratin Hair Mask “è una terapia di riparazione dedicata ai capelli deboli o danneggiati“. Che sono assolutamente i miei capelli! Questo cosmetico è utile sui capelli troppo trattati, cioè per capelli rovinati da tinture, ferri, arricciacapelli e asciugacapelli. Oltre a questo, questa maschera dovrebbe invertire i danni causati da raggi UV, stress, inquinamento urbano o… i nostri errori nella cura dei capelli.

Come funziona la maschera per capelli alla cheratina Nanoil?

  • Ripara i capelli dall’interno.
  • Rafforza e gestisce il problema della perdita dei capelli.
  • Migliora la resilienza e previene la fragilità.
  • Protegge le punte dei capelli.
  • Blocca l’idratazione all’interno.
  • Facilita la pettinatura e lo styling.
  • Fornisce una protezione adeguata.

Così tante promesse. Quale di queste è effettivamente vera?

Devo ammettere che gli effetti creati da Nanoil keratin hair mask mi hanno sorpreso positivamente. Non mi aspettavo che un prodotto potesse migliorare i miei capelli in un periodo di tempo così breve. Ho sentito la differenza già dopo la prima applicazione perché finalmente ero in grado di pettinarmi normalmente dopo il lavaggio. Ricordo che i miei capelli erano lisci, morbidi e lucenti. Ci sono volute solo 2 settimane per rafforzare i miei capelli. Ho notato che ne cadevano meno, erano più resistenti e lucenti. Ora non ho più giorni-no per i miei capelli perché nonli vedo diventare crespi o statici. Da quando mi sono fatta tagliare i capelli, non ho notato più doppie punte perché la maschera alla cheratina Nanoil non solo li ha resi più forti, ma fornisce anche una protezione continua.

Per riassumere, voto gli effetti: 10/10.

Se vuoi vedere come Nanoil Keratin Hair Mask funziona sui tuoi capelli, ti consiglio di ordinarla sul sito ufficiale – è più conveniente, se aggiungi più prodotti Nanoil al carrello.

Mi raccomando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *