Ciao 🙂 A volte mi chiedete i passaggi della mia routine per la pelle, che la mantengono così bella. Dite che la mia pelle non presenta rughe e macchie di pigmentazione, e che è liscia e luminosa. Oggi vi svelerò il mio segreto per un aspetto giovanile.

Quindi, se sei curioso, continua a leggere 🙂

La mia pelle non è sempre stata perfetta.

Potresti pensare che parlare di quei cosmetici sia inutile perché la mia pelle è sempre stata impeccabile. Ebbene, non è così!

Due anni fa l‘acne era un grosso problema per me. Inoltre, la mia pelle era grassa, quindi la maggior parte dei cosmetici che volevo usare la intasava e irritava. Gli sfoghi si diffondevano su tutto il viso, rendendo la pelle piuttosto arrossata. Avevo anche iniziato a disidratarla sperando potesse aiutare, ma ha iniziato a invecchiare più velocemente. Ecco perché – credo – ho sviluppato le rughe molto prima dei miei amici.

Nanoil siero viso al retinolo

Cosa mi ha aiutata?

Tutto è cambiato quando ho scoperto un siero al retinolo. A quanto pare la vitamina A è esattamente ciò di cui la mia pelle aveva bisogno – la cosa che la faceva sembrare visibilmente più giovane, aiutava a rimuovere l’acne e tutti i segni che questa condizione della pelle aveva lasciato, come le macchie scure.

Naturalmente, ci sono molti sieri al retinolo là fuori, ma ti consiglierei SIERO AL RETINOLO NANOIL, il prodotto che ha salvato la mia pelle.

Siero al retinolo di Nanoil

Cosa devi sapere su questo siero prima di decidere di acquistarlo? Permettetemi di darti alcune informazioni di base per cominciare.

INGREDIENTI. Il Siero al Retinolo Nanoil possiede una formulazione composta da vitamina A nella sua forma più pura, un antiossidante di origine vegetale e altri ingredienti a cui il siero deve il suo potere. Ma non preoccuparti, non ci sono parabeni, ftalati o oli minerali. Questo siero è una composizione naturale, vegana e ben sviluppata che piacerà sicuramente alla tua pelle.

TEXTURE. Questo siero mi piace per la sua consistenza leggera. Questo cosmetico è a base d’acqua, quindi penetra rapidamente, ha un profumo meraviglioso, è facile da applicare e dura a lungo.

Applicazione del siero Nanoil

Tutti i sieri viso Nanoil (perché oltre a questo al retinolo ce ne sono 5) devono essere applicati allo stesso modo. L’uso corretto del siero Nanoil non è impossibile da comprendere: basta applicare il prodotto regolarmente prima di coricarsi.

Io seguo sempre due passaggi:

  1. Rimuovo il trucco, detergo il viso e lo asciugo con un asciugamano.
  2. Applico 2-3 gocce di siero e le massaggio sul viso.

Che cosa farà per me? Effetti del siero al retinolo Nanoil 

Lascio il meglio per ultimo. La ciliegina sulla torta, che è la risposta alla domanda: quali risultati si possono effettivamente aspettare?

Se usato regolarmente, il siero al retinolo Nanoil è un siero ringiovanente davvero fantastico. Non solo restituisce un aspetto giovanile alla pelle, ma è anche incredibilmente efficace nel prevenire i primi segni di invecchiamento. Che cosa fa? Ad esempio, riduce le rughe e illumina le macchie di pigmentazione che possono farci sembrare più vecchi.

Devo aggiungere che questo siero è perfetto anche per pelli problematiche, perché contrasta la secchezza e l’irritazione, oltre ad aiutare a combattere l’acne. Esfolia le cellule morte della pelle rendendo la carnagione non solo più bella, ma anche più liscia e uniforme.

Nanoil miglior siero viso al retinolo

Per riassumere la recensione

Dopo tutto quello che ho appena detto, consiglierei il Siero al Retinolo Nanoil? Certo che sì! Se la tua pelle presenta problemi che richiedono una sostanza forte come il retinolo, scegli la qualità offerta da Nanoil.

Maggiori informazioni su questo e altri prodotti di bellezza Nanoil qui: nanoil.co.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *