Usi spesso il fon? Io lo uso quasi ogni giorno! Non ho il tempo per lasciare asciugare i capelli all’aria, e anche se so che il flusso di aria calda danneggia i capelli, non ho altri modo per arrivare al lavoro in orario. O forse sì?
Posso proteggere i capelli dalle alte temperature, vero? E farlo è semplicissimo, se si usa il giusto prodotto, come Nanoil Heat Protectant Spray. Se ti stai chiedendo come funziona, continua a leggere.
Perchè il fon rende i capelli secchi e fragili?
Penso che molte di voi comprendano il problema: il flusso di aria calda emesso dal fon solleva le squame, facendo fuoriuscire l’acqua dai capelli. I bassi livelli di idratazione dei capelli li rendono fragili, secchi e opachi. I capelli iniziano a diventare deboli e non hanno un ottimo aspetto.
È meglio evitare l’utilizzo di un asciugacapelli?
La risposta è no. Non è necessario evitare l’utilizzo di asciugacapelli per stare alla larga dai danni causati dal calore. Invece, acquista un buon termoprotettore che non consente all’idratazione di evaporare dai tuoi capelli. In questo modo potrai asciugare i tuoi capelli ogni volta che vorrai senza danneggiarli. La cosa più importante è la scelta dei giusti prodotti. Io ho confidato in Nanoil, e non mi sono pentita della mia decisione.
Cosa è Nanoil Heat Protectant Spray?
Si tratta di una formulazione leggera racchiusa in una bottiglietta spray. Applica il prodotto su tutti i capelli prima di accendere il fon. In pochi secondi, Nanoil Heat Protectant Spray forma uno strato protettivo impercettibile che trattiene l’idratazione all’interno dei capelli, consentendoti di ottenere un’idratazione duratura! Inoltre, questo cosmetico si occupa di nutrire e migliorare l’aspetto dei capelli grazie al contenuto di nutrienti che ripristinano la forza, aggiungono lucentezza ed elasticità, rendendo i capelli più facili da acconciare. Un’altra cosa che mi piace molto di Nanoil Heat Protectant Spray è il fantastico aroma che rimane sui capelli per molto.
Benefici chiave
Penso sia doveroso elencare i benefici chiave di questo prodotto, per consentirti di capire meglio quanto sia versatile. Nanoil Heat Protectant Spray
- contrasta l’aria calda generata dagli asciugacapelli
- offre una protezione fino a 440°F/220°C, quindi puoi usarlo anche prima della piastra
- contiene filtri UV
- contiene proteine della seta nutrienti
- dona una finitura lucida e liscia ai capelli
- aiuta a creare diverse acconciature
- mantiene i capelli in piega per ore
- trattiene l’idratazione all’interno dei capelli, evitando che diventino fragili
Lasciate che aggiugna un’ultima cosa, con cui potreste non essere d’accordo, ovviamente. Secondo me Nanoil Heat Protectant Spray offre un ottimo rapporto qualità prezzo. So che altri prodotti termoprotettori per capelli costano il doppio, ma dubito che funzionino meglio.
Cosa ne pensano gli altri utenti di Nanoil Heat Protectant Spray?
Non sarei me se non avessi controllato cosa ne pensano gli altri utenti di questo spray termoprotettore Nanoil. E da quanto ho notato e letto, Nanoil Heat Protectant Spray è un prodotto per la cura dei capelli eccezionale. In qualsiasi sito io abbia visitato ho letto di utenti entusiaste degli effetti, cosa che non mi ha stupita. Questo è infatti uno dei pochi spray che contrastano i danni causati dal calore e nutrono i capelli allo stesso tempo. Se stai cercando un cosmetico che protegge i capelli dal calore perchè non puoi fare a meno del fon, dai una possibilità al termoprotettore Nanoil, non rimarrai delusa.