Ciao a tutti, voglio ringraziarvi per la vostra fiducia, e per aver condiviso le vostre necessità di bellezza con me. Adesso è il mio turno per fare una confessione. Voglio raccontarvi della mia lotta contro le smagliature e la cellulite, e recensire un olio cosmetico che ha aiutato la mia pelle a diventare morbida e bella. Continua a leggere per scoprire il mio olio preferito di sempre: Nanoil Argan Oil.
Il mio corpo non è perfetto!
Il mio corpo non è perfetto, e lo so. Ho la cellulite da quando ero molto piccola, e poi sono arrivate le smagliature a causa perdita di peso e ingrassamento. Dei cambiamenti di peso così consistenti non fanno bene alla pelle: lo strato epidermico si ribella, portando a segni inestetici sulla pelle. Conosco diverse donne che apprezzano le proprie smagliature post gravidanza, ma altre le trattano come un intruso che deve essere bandito.
A me le smagliature o la cellulite non sono mai piaciute, e per molti anni ho cercato un rimedio che le riducesse o eliminasse. Ho provato diverse soluzioni, metodi e prodotti, e temevo di dover ricorrere alla medicina estetica, di cui probabilmente conoscete i costi… Fortunatamente una mia amica mi ha consigliato due rimedi efficaci.
IN PRIMO LUOGO, I MASSAGGI – con un massaggiatore o le coppette cinesi.
IN SECONDO LUOGO, L’OLIO DI ARGAN – deve essere della migliore qualità, non raffinato, spremuto a freddo, certificato. NANOIL è la mia unica scelta.
Ho seguito il suo consiglio, acquistando un massaggiatore e l’olio. Quali sono i risultati?
Olio di argan – risultati
L’olio di argan è uno dei pochi oli vegetali con sostanze benefiche per la nostra pelle e i nostri capelli. È ricco di antiossidanti, si prende cura della pelle e la protegge, mantenendone la saluta, fornendo elasticità e densità per mantenerla giovane e bella! <3
Come si usa l’olio di argan nella skincare?
La regolarità è la chiave per il successo. Se non sei regolare, non otterrai i risultati sperati. I massaggi ai tessuti sono come un allenamento per i nostri corpi, e dovrebbero essere effettuati il più spesso possibile. Io massaggio sempre il corpo dopo la doccia, solitamente un massaggio rapido, al massimo di 5 minuti, concentrato sulle aree afflitte dalla cellulite, quindi le cosce, in particolare la parte posteriore.
Una volta a settimana dedico più tempo a questo massaggio, circa 30 minuti. Vi do un consiglio per una bella serata: fai partire una serie TV su Netflix e inizia a massaggiare! Prendi dell’olio di argan, un massaggiatore e goditi lo show! Quando finisce l’episodio, interrompi anche il massaggio, e anche cellulite e smagliature termineranno presto…
Nanoil Argan Oil per massaggi – risultati
La parte migliore del post di oggi 🙂 Sono sicura che tutti sappiate che problemi come cellulite e smagliature non possono svanire in una giornata, e nemmeno nel giro di qualche settimana… Si formano durante anni, quindi c’è bisogno di pazienza e regolarità per contrastarli. Però, ne vale la pena! Dopo quattro settimane mi sono un po’ spazientita, dato che non notavo alcun miglioramento eclatante (ovviamente la pelle era più tonica e morbida). Ma dopo circa due mesi, la cellulite sulla cosce ha iniziato a svanire! Anche le smagliature sono diventate meno visibili, e la pelle è diventata tonica e sana. Consiglio Nanoil Argan Oil a chiunque, dato che sono la prova vivente del fatto che funziona. Se stai cercando un prodotto che contrasti la fastidiosa cellulite, allora NANOIL ARGAN OIL è perfetto per te.