NANOIL Castor Oil – il mio cosmetico preferito per capelli, sopracciglia e unghie
Cari lettori! Oggi voglio parlarvi di olio di ricino, conosciuto e utilizzato da generazioni in moltissime case. Io amo particolarmente gli oli naturali, e l’olio di ricino è davvero unico grazie alle sue proprietà. Ecco perchè è insostituibile nella cura di capelli, sopracciglia e unghie. Se stai cercando il migliore olio di ricino, ti dico subito di non passare in farmacia, e scegliere la migliore qualità certificata NANOIL. Ecco qualche informazione in più su Nanoil Castor Oil!
Nanoil Castor Oil – cosa mi ha portata a sceglierlo?
Beh, questo olio ha la qualità migliore che potessi trovare. La sua capacità, consistenza e formulazione leggera, la purezza, il certificato e persino il packaging… è tutto perfetto! Questo prodotto modesto ha trovato diverse applicazioni nella mia routine di bellezza. Grazie alla sua eccezionale versatilità, viene spesso aggiunto a prodotti per capelli e corpo. Il naturale Nanoil Castor Oil è la scelta migliore se vuoi rafforzare e nutrire i tuoi capelli, ispessire le sopracciglia e allungare le ciglia. Inoltre, è ottimo per la cura delle unghie. Deterge perfettamente la pelle rimuovendo tutte le impurità e i residui dei cosmetici, rende la pelle più morbida e mantiene la sua idratazione. Secondo me, è un COSMETICO VERSATILE E SENSAZIONALE!
Olio di ricino – benefici e utilizzi cosmetici
Cari lettori, ricordate che ogni volta che acquistate un cosmetico, anche quelli naturali, fate sempre una scelta, quindi investite nella migliore qualità. Io so da molto tempo che l’olio di ricino venduto in farmacia non è la stessa cosa! La farmacia vende olio di ricino per motivi farmacologici, come la gestione dei problemi digestivi. Se stai cercando un olio di ricino cosmetico, opta per un prodotto certificato, come l’olio Nanoil. In questo modo otterrai i risultati migliori <3
Benefici NANOIL Castor Oil:
– Ha proprietà antisettiche e previene la crescita dei batteri sulla pelle, motivo per cui viene utilizzato, ad esempio, come crema per i piedi o come trattamento contro l’acne.
– Accelera la crescita di capelli, sopracciglia e ciglia e previene la caduta dei capelli.
– Scurisce delicatamente ciglia e capelli: aiuta a mantenere l’intensità del colore dei capelli. Ad esempio, se ti tingi i capelli e vuoi mantenere il colore, ti consiglio di usare l’olio di ricino come maschera per capelli una volta alla settimana.
– Leviga, ammorbidisce la pelle e aiuta a combattere la cellulite e le smagliature. È perfetto per i massaggi!
– Deterge perfettamente il viso da tossine, sebo e residui di cosmetici. Puoi usarlo come struccante!
– Olio di ricino Nanoil rigenera e rinforza le unghie fragili. Lo uso per preparare un impacco per le unghie (lo mescolo con olio d’oliva e un cucchiaino di succo di limone) e lo strofino sulle unghie una volta al giorno. Funziona perfettamente come balsamo naturale anche per unghie molto danneggiate, ad esempio dopo aver fatto il gel.
– Nutre delicatamente la pelle e ne mantiene la corretta idratazione. Sebbene non lo usi come siero per il viso, lo applico regolarmente sul contorno occhi invece di una crema specifica. Fa miracoli! La pelle è molto liscia, perfettamente tonica e idratata.
Personalmente amo gli oli naturali, e Nanoil Castor Oil è uno dei miei preferiti. È unico, insostituibile e di altissima qualità. Questo è uno dei miei cosmetici preferiti, e non me ne separo praticamente mai. Infatti, lo porto in ogni vacanza: è multifunzione, quindi mi consente di risparmiare spazio in valigia.
E tu? Usi gli oli nella tua routine di cura quotidiana?