Hey!

Spesso mi chiedete della mia routine di cura della pelle quotidiana. Sinceramente la maggior parte del tempo la mia pelle ha un buon aspetto, ma alcuni giorni lascia a desiderare. Penso che la mia pelle non sia sempre perfetta perchè sono sempre alla ricerca di prodotti che siano adatti al 100%. Circa un mese e mezzo fa ho usato questo nuovo siero Nanoil per la prima volta e… sono rimasta stupita.

Consiglierei Nanoil Anti-Redness Face Serum? Continua a leggere per scoprirlo!

Sicuramente sapete che questo non è il mio primo siero di Nanoil. In realtà ho provato anche dei sieri di altri brand, ma la mia pelle sembra apprezzare soprattutto quelli di Nanoil. Quindi, quando ho visto sul loro sito l’annuncio di un nuovo arrivo, sapevo di doverlo ordinare senza pensarci troppo. Dopo pochi giorni il corriere mi ha portato questo siero per pelli sensibili e mature, con una tendenza alle vene varicose. Ormai è passato un mese da quando ho iniziato ad usare regolarmente questo siero, quindi penso sia arrivato il momento di recensirlo.

Le mie prime impressioni su Nanoil Anti-Redness Face Serum

il miglior siero per la pelle con couperose

Come vi ho già detto, non ho dovuto aspettare molto prima che mi arrivasse il siero, ed è arrivato protetto in una scatola di cartone. Dopo averlo aperto ho visto il flaconcino, il cui design ricordava gli altri sieri di Nanoil: una bottiglia di vetro scuro in una confezione bianca. La profumazione del prodotto è un po’ fresca e allo stesso tempo delicata, e mi piace.

Effetti del Nanoil Anti-Redness Face Serum sul mio viso

Dopo il primo utilizzo la mia pelle sembrava essersi calmata. Questo prodotto mi ha finalmente liberata dalla scomoda sensazione di pelle tirata e irritata. Più utilizzavo questo siero, più il tono della mia pelle migliorava, e adesso è uniforme. Bisogna anche menzionare che i rossori che spesso apparivano sul mio viso (ad esempio quando mangiavo un piatto caldo) adesso sono quasi invisibili. Spero di riuscire ad eliminare questo inconveniente al più presto.

Come utilizzo Nanoil Anti-Redness Face Serum

  1. Ho introdotto il siero Nanoil nella mia routine mattutina, e provo ad usarlo tutti i giorni seguendo questi passaggi:
  2. Detergo la pelle e la asciugo con un asciugamano morbido.
  3. Successivamente, prendo il siero e con il contagocce a applico ualche goccia sul viso.
  4. Ripongo il flacone e inizio a massaggiarmi il viso, distribuendo uniformemente il siero.
  5. Poi aspetto un po’ e applico una crema con SPF.

Come puoi vedere, l’applicazione di Nanoil Anti-Redness Face Serum non richiede molto tempo, ed è semplicissima.

Consiglierei Nanoiil Anti-Redness Face Serum?

Ovviamente vi consiglio questo siero 🙂 Secondo me è una scelta eccellente, soprattutto per le persone dalla pelle matura, sensibile e incline ad arrossarsi. Per me non è solamente un prodotto economico, ma anche un cosmetico che produce i risultati promessi. Se vuoi provarlo sulla tua pelle, ti consiglio di ordinarlo da una fonte affidabile, ovvero il sito ufficiale di Nanoil – nanoil.co.it.

Fatemi sapere nei commenti se già usate questo siero, e se vi piacciono i risultati!