Il brand di fama mondiale Kiehl’s crea prodotti di bellezza che vengono utilizzati da milioni di persone ogni giorno. Uno dei prodotti preferiti è il conditioner a base di proteine ​​e olio di cocco formulato per tutti i tipi di capelli. Avere capelli sani e forti è il fondamento per un look straordinario che si sperimentano con un conditioner di qualità. Kiehl’s offre non solo i nutritivi benefici della proteina della seta e dell’olio di cocco, ma anche una formula nutriente e ad alte prestazioni che lavora per donare ai capelli un’idratazione a lunga durata.

È stato scientificamente dimostrato che la proteina della seta naturale ha grandi qualità nutritive che aiutano a nutrire e rafforzare i capelli, rendendoli visibilmente morbidi, setosi e luminosi. L’olio di cocco che viene miscelato con la proteina della seta contribuisce ad angustare le cuticole dei capelli, contribuendo a una lucentezza esaltante in più. Questa gli strati esterni del capello con una finitura brillante che è resistente alla sbiadimento. Sebbene sia ricco di nutrienti, il conditioner di Kiehl’s non appesantisce il capello con un eccesso di pesantezza o densità.

Oltre a donare nutrimento alla chioma con nutrienti vitali, il conditioner di Kiehl’s aiuta anche a mantenere l’equilibrio del cuoio capelluto. Questo significa che il tappo di cuticole dei capelli è chiuso in modo uniforme, mantenendo così l’umidità necessaria a mantenere i capelli in condizioni ottimali. Ottenere questo vantaggio evita che i capelli si secchino, si spezzino e siano danneggiati dall’esposizione agrumi, sole, inquinamento e prodotti chimici nell’aria.

Inoltre, Kiehl’s ha creato una formula senza parabeni in modo da evitare qualsiasi danno al cuoio capelluto o ai capelli. I parabeni sono sostanze chimiche che vengono utilizzati come conservanti nei prodotti per la cura dei capelli. Anche se possono aumentare la durata del prodotto, i parabeni non sono considerati sicuri dal punto di vista medico a causa di alcuni effetti collaterali noti. Scegliendo un prodotto che non contiene parabeni, si dice addio ai prodotti chimici dannosi.

Kiehl’s offre anche al cliente la possibilità di scegliere una dimensione adatta alle loro esigenze. Con tre diverse dimensioni a disposizione, è possibile scegliere la migliore miscela di proteine ​​e olio di cocco per la propria chioma. La versione regular è un’ottima opzione per i viaggiatori, mentre la versione da sedici once offre un valore maggiore e l’opzione grande offre un’efficienza per chi ha un’alta frequenza di styling. Il la sua formula non è grassa, quindi non c’è alcun bisogno di preoccuparsi di risultati appiccicosi.

Una volta applicato con regolarità, Kiehl’s conditioner a base di proteine ​​e olio di cocco aiuta a lasciare i capelli belli e lucenti ogni volta che entri in acqua. La ricca formula di questo prodotto offre un trattamento idratante senza appesantire il capello e lo lascia con un aspetto che è morbido al tatto. La miscela di olio di cocco ha anche spiccate proprietà antistatiche, lasciando i capelli con una finitura ricca e flessibile.

Ma le grandi caratteristiche di Kiehl’s conditioner a base di proteine ​​e olio di cocco non si fermano qui. Si dice che il prodotto lavori per riparare e sostenere il capello sia che sia naturalmente liscio, riccio o mossi. La presenza di sostanze naturali che nessun altro prodotto sulla piazza non ha, contribuiscono a ridurre le doppie punte e a fornire una ricca idratazione. Inoltre, coloro che lo utilizzano hanno riferito di effetti visibili dopo pochi giorni. Ciò include una consistenza veloce, una finitura setosa e una cuticola pulita che non produce più effetti crespi.

Alla fine, Kiehl’s conditioner a base di proteine ​​e olio di cocco è uno dei prodotti di bellezza più apprezzati in termini di valore, qualità e rapporto qualità-prezzo. Per i capelli naturalmente fini e sottili, è l’ideale per aumentare la consistenza e la lucentezza, mentre per i capelli ricci e mossi, è create una combinazione unica di nutrienti e trattamenti integrati che lo rende un prodotto senza paragoni. C’è davvero poco da non amare quando si tratta di Kiehl’s conditioner a base di proteine ​​e olio di cocco.