Ciao Ragazze!

Ultimamente ho scoperto, in modo praticamente accidentale onestamente, gli utilizzi alternativi di un balsamo per labbra da applicare in caso ci manchino tutti gli altri cosmetici. Ho provato a raccogliere tutte le mie idee in un unico post. Spero che troverete utili le mie idee di bellezza, applicandole a seconda delle necessità. Godetevi la lettura!

Balsamo per labbra come balsamo per capelli

Diversi balsami per le labbra contengono ingredienti idratanti, vitamine, microelementi e sostanze direttamente provenienti da madre natura (olii e burri cosmetici). Proprio per questo motivo sono perfette per curare ciglia e cuticole. Motivo per cui, in caso di disidratazione o danni alle cuticole delle unghie, puoi trattarle con un balsamo per le labbra. Potresti spingerti finanche oltre, applicandolo direttamente sulle unghie. Così facendo diventeranno più brillanti e carine. Inoltre, le tue ciglia degli occhi gioverebbero dell’azione benefica dei balsami per labbra su di esse. Avranno infatti nutrimento, morbidezza e brillantezza; puoi utilizzarli al posto dei mascara non colorati.

Balsamo per le labbra come modellante per il viso?

Ovviamente, si possono usare anche così. Il balsamo per le labbra sistemerà sopracciglia e ciocche ribelli. Pertanto, se hai appena finito il gel per le sopracciglia e non hai ancora il nuovo, ma devi comunque essere subito presentabile, un balsamo per le labbra può davvero salvarti la vita. Basta applicare una piccola quantità di prodotto sulle sopracciglia per poi metterci l’ombretto una volta assorbito. Allo stesso modo, un balsamo per le labbra può essere applicato sui capelli o le ciocche di tuo figlio che non accettano la pettinatura che vuoi imprimergli. Spalma il rossetto su un pettine e passalo sui capelli. Il risultato sarà meraviglioso. Inoltre, sapevi che un balsamo per le labbra può definire maggiormente i riccioli?

Altre applicazioni per il balsamo per labbra

Il balsamo per le labbra è un buon mezzo per trattare i morsi degli insetti. Dona sollievo contro pruriti, sensazioni di puntura e arrossamenti della pelle. Inoltre, questo cosmetico accelererà il processo di guarigione della ferita dal morso. Oltre a questo, il balsamo per labbra può sostituire le creme solari con un basso fattore di protezione. Basta applicarlo alle parti del corpo esposte al sole. Le caratteristiche idratanti di un balsamo per labbra possono essere utilizzate anche per asciugare le parti dell’epidermide. Tutto quello che devi fare è spalmare il cosmetico ai lati del naso o agli angoli esterni degli occhi. Dopo di ciò, la sensazione della di contratta e disidratata svanisce.

Conosci applicazioni alternative per il balsamo per le labbra di cui non ho parlato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *