Ciao! Questo articolo parlerà di sopracciglia fini e piene di macchie. Come migliorarne il loro aspetto? Come dargli un aspetto più folto senza una procedura di microblading dolorosa e rischiosa? Io suggerisco di truccarvi con Nanobrow Microblading Pen – garantisce risultati sorprendenti, trucco veloce e sopracciglia impeccabili!

Questa matita per sopracciglia assicura un effetto da microblading! WOW!

miglior pennarello per sopracciglia

Come avrete probabilmente indovinato, non sono amante del microblading. Ho visto abbastanza sopracciglia tatuate malridotte, irregolari e che non s’intonavano bene al resto del viso. Dopo un po’ di tempo, sbiadivano e diventavano di un colore diverso e strano. Mi sto chiedendo se scrivere un post a parte per informare le persone di questo possibile problema. Ad ogni modo, concentriamoci ora sulla protagonista di oggi: la meravigliosa Nanobrow Microblading Pen! Questo prodotto è la risposta alle vostre domande più frequenti: quale penna per sopracciglia scegliere? 😀 Cosa rende questa penna per sopracciglia così raccomandabile? Lasciate che ve lo spieghi!

Nanobrow è una penna per sopracciglia resistente all’acqua?

Nanobrow è una penna per sopracciglia resistente all’acqua molto precisa. È meticolosa e raffinata in ogni dettaglio, specialmente la sua punta, semplicemente sorprendente! La formula dalla lunga tenuta e resistente all’acqua assicura un trucco delle sopracciglia incantevole per tutta la giornata. L’ho testata in varie condizioni, e posso assicurarvi che non sbava o cola.

La penna precisa Nanobrow

Ragazzi, questa fantastica penna per sopracciglia è uno dei migliori prodotti che ho avuto il piacere di testare! Solo Nanobrow mi ha fornito un trucco professionale delle sopracciglia simile al microblading. La piuma precisa mi permette di dare alle sopracciglia una forma perfetta e (in realtà, cosa più importante) di riempire le aree in cui i peli delle sopracciglia non crescono; io ne ho molte, purtroppo. Questa penna per sopracciglia permette di disegnare linee minuscole che, con un po’ di pratica, assomigliano ai veri peli delle sopracciglia. Il risultato è stupefacente e, lo ammetto, del tutto professionale. Sono certa che non avrete alcuna difficoltà con il trucco e che riempirete le aree rade senza sforzo. Quando viene applicata sulla pelle, la penna per sopracciglia di alta qualità si fissa e si asciuga in un attimo, mentre le colorazioni raffinate appaiono eleganti e di grande effetto. Adoro la Nanobrow Microblading Pen!

come usare il pennarello per sopracciglia

Penna per sopracciglia Nanobrow – come utilizzarla?

Io inizio definendo prima i bordi inferiori. Poi, partendo dalla parte anteriore delle sopracciglia, maschero le macchie e i piccoli buchi, concentrandomi sulla coda delle sopracciglia che dovrebbe essere più accentuata (più prodotto c’è in questa zona, più naturale è il risultato finale).
Questa penna per sopracciglia rende facile la creazione di linee extra sottili. Sono molto precise e sostituiscono i peli mancanti. Se desiderate che l’effetto sia naturale, è meglio utilizzare dei tratti molto brevi. Tenete presente che i peli devono essere creati seguendo la direzione di crescita delle sopracciglia.

Maggiori informazioni su nanobrow.it