Ciao!

Stavo cercando di trovare i prodotti giusti per lavarmi il cuoio capelluto. Finalmente l’ho fatto! Ho anche trovato i migliori metodi per condizionare i miei capelli e il cuoio capelluto, e scrivo su di loro in particolare per te. Leggi le ricette facili per lo scrub del cuoio capelluto fai-da-te.

ESFOLIAZIONE DELLO SCALPO

Non ho idea & nbsp; perché così poche persone decidono su uno scrub del cuoio capelluto. Un tale trattamento consente di eliminare le cellule morte della pelle, il sebo, le impurità e la forfora. I tuoi capelli si manterranno freschi più a lungo. Sarà rafforzato e nutrito. Grazie allo scrub, la pelle assorbe le maschere & rsquo; e condizionatori & rsquo; ingredienti più velocemente. Inoltre, il trattamento dà relax. Mi fa sempre sentire bene! & Nbsp;

Quali ingredienti puoi includere nello scrub del tuo cuoio capelluto? Se i tuoi capelli si stanno assottigliando, hai la corteccia di brahmi, bardana o ippocastano. Usa la calendula, l’equiseto, il rosmarino o la menta per il cuoio capelluto grasso. Hai problemi con la forfora? Prova l’ortica, la bardana o l’henné.

Come creare uno scrub per il cuoio capelluto? Esistono molte ricette. Ricorda di scegliere le sostanze che condizioneranno anche i tuoi capelli. Buona scelta e ndash; zucchero e il tuo shampoo preferito; argilla e shampoo ghassoul; caffè o terra di avena e balsamo per capelli.

SCALP MASSAGE

Non solo lo scrub del cuoio capelluto offre grandi effetti. Un massaggio è importante per mantenere in forma il cuoio capelluto e i capelli. Perché? Il massaggio aumenta la circolazione sanguigna e facilita la penetrazione dei nutrienti nei bulbi piliferi. Ti fa anche sentire rilassato. Massaggio il cuoio capelluto ogni volta che mi lavo i capelli; ogni due o tre giorni. Puoi utilizzare gadget speciali, ad es. strumenti di massaggio o spazzole offerti dalle farmacie. Un olio naturale è utile durante il massaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *