Care lettrici,
come me, avete sempre sognato ciglia belle e sane? Se è così, allora il post di oggi è adatto a voi! Vorrei presentarvi il fenomenale e assolutamente innovativo Nanolash Lash Lift Kit. Questo prodotto ha attirato la mia attenzione e ha ricevuto migliaia di recensioni online positive. Probabilmente non vi sorprenderà il motivo per cui ho voluto provarlo.
Guida al Nanolash Lash Lift Kit: cosa dovreste sapere su questo prodotto?
Prima di parlare degli effetti, dell’applicazione e di altre questioni tecniche, vorrei dirvi qualcosa in più sul kit per il lifting delle ciglia di Nanolash. Se seguite il mio blog fin dall’inizio, probabilmente sapete che questo non è il primo prodotto di questo marchio di cui parlo.
Ho già testato il loro mascara e altri prodotti. Sono sempre stata soddisfatta della qualità e delle prestazioni efficaci. Ultimamente ho provato il Nanolash Lash Lift Kit, che non mi ha delusa.
È un kit per la laminazione delle ciglia a casa. Mi avete sentito bene! Il produttore dichiara che con il kit potrete ottenere esattamente gli stessi risultati che si ottengono in un salone di bellezza. Inoltre, dichiara coraggiosamente che l’effetto lifting delle ciglia può durare circa 8 settimane, soprattutto su ciglia in buone condizioni.
Le mie ciglia erano ben curate. Non avevano problemi di caduta o debolezza. Allo stesso tempo, non ero però soddisfatta della loro lunghezza e infoltimento. Ecco perché ho testato il Nanolash Lash Lift Kit!
Scoprite cosa penso del Nanolash Lash Lift Kit: prime impressioni
Cominciamo col dire che Nanolash, come sempre, colpisce per il packaging. L’estetica di questo marchio è già il suo segno distintivo. Per quanto riguarda ciò che ho trovato dentro, non posso lamentarmi. C’erano 3 prodotti per la laminazione delle ciglia, 3 paia di pad in silicone in 3 dimensioni, la Lash Lift Glue e altri accessori.
Ho notato che:
- tutte le formule sono disponibili in bustine da 0,5 millilitri;
- si ottengono 10 bustine di ogni prodotto;
- la colla è in un tubetto da 5 millilitri.
Che cosa significa? Che un Nanolash Lift Kit vi permetterà di eseguire fino a 10 laminazioni ciglia a casa! Ciò significa un incredibile risparmio, non solo di tempo ma anche di denaro.
Sottolineo anche che l’etichetta dei prodotti riporta ingredienti come l’olio di cocco, l’olio di semi d’uva e l’olio di abissinia, ad esempio. Questi hanno il maggiore impatto sulla ricostruzione e sul miglioramento della condizione delle ciglia. Indipendentemente da quanto sia grave la condizione delle ciglia, dopo la laminazione, riceveranno tutto il necessario per sopperire alle carenze della loro struttura.
Passiamo all’azione: come ho laminato le ciglia a casa?
Non nego di non aver mai laminato le ciglia a casa prima d’ora. Questa è stata una prima esperienza per me, ma le istruzioni incluse nel kit sono semplici e chiare. È necessario preparare le ciglia:
- pulitele dai residui di prodotto;
- separate le ciglia superiori da quelle inferiori utilizzando i pad per gli occhi;
- fissate i bastoncini in silicone con la colla il più vicino possibile alla rima ciliare.
Poi ho preso l’applicatore e ho iniziato con il primo prodotto. Ho pettinato le ciglia dalla radice alla punta in modo che si attaccassero al pad. Ho aspettato 10 minuti e ho pulito il prodotto. Ho ripetuto lo stesso passaggio con gli altri due prodotti.
Il risultato? WOW! Dopo aver tolto i pad, le ciglia erano irriconoscibili. Erano lunghe e visibilmente incurvate. Inoltre, ho anche notato che sono più forti e morbide. In breve, sono stata estremamente soddisfatta.
Nanolash Lash Lift Kit: ne vale la pena?
Se vuoi ravvivare correttamente le ciglia, il kit per il lifting delle ciglia Nanolash sarà perfetto. Questo kit di laminazione e lifting delle ciglia a casa è un prodotto indispensabile. L’effetto è durato più di 8 settimane e le ciglia hanno acquisito una morbidezza che potevo solo sognare.
Cosa posso dire… provate voi stesse il kit Nanolash Lash Lift per scoprirlo!