Ciao bellezze!
Avete mai usato un mascara per sopracciglia? Molte persone ne fanno volentieri a meno, pensando che sia un prodotto che non ha niente da offrire al trucco delle sopracciglia. Questo è un grande errore! Un buon mascara per sopracciglia può fare magie: rende le arcate più folte, dà loro un bel colore, le definisce e modella, dandogli la forma perfetta. Oggi vorrei raccomandarvi un ottimo mascara per sopracciglia. Ecco la mia recensione del Nanobrow Shape Mascara.
Nanobrow Shape Mascara – La mia recensione
Non avete mai provato ad usare un mascara per sopracciglia perché pensate non faccia per voi? Il mascara di cui vi parlerò oggi è davvero favoloso. È uno dei miei prodotti preferiti del mese. Perché? Perché definisce e modella tutti i tipi di sopracciglia, anche quelle estremamente sottili. Questo mascara per sopracciglia è molto amato anche dai truccatori professionisti. Nanobrow Shape Mascara si presenta in una bellissima confezione con uno scovolino dalla forma e dimensione inusuale: è più piccolo dei normali mascara. Tutto questo per facilitare il rivestimento anche dei peli più delicati e sottili. Questo mascara per sopracciglia ha anche una pigmentazione diversa da quella dei mascara per le ciglia, in quanto deve garantire un effetto naturale. A mio parere, Nanobrow Shape Mascara è un classico esempio di mascara per sopracciglia ottimo e ben rifinito: è disponibile in ottime colorazioni ed ha una buona formula, che rende le sopracciglia maggiormente definite. Il mascara aggiunge volume ai peli più corti delle sopracciglia e il comodo scovolino definisce facilmente anche i peli più sottili.
Nanobrow brow mascara – colorazioni
Ho già menzionato che questo mascara per sopracciglia è disponibile in colorazioni fantastiche e dall’aspetto naturale. Ora vi spiegherò quali sono le opzioni tra cui scegliere. In generale, è bello non avere decine di tonalità tra cui scegliere, quindi selezionare la tonalità migliore per sé è molto più facile. Questo mascara è disponibile in tre colorazioni raffinate, da scegliere in base alle proprie caratteristiche. Naturalmente, il mascara per sopracciglia nella tonalità più chiara sarà perfetto per le bionde: le aiuterà a creare un trucco leggero e naturale ma allo stesso tempo audace. La colorazione media è perfetta per i capelli castani e rosso fuoco, mentre quella più scura è, ovviamente, l’opzione migliore per le brune. Ma ricordate: non fermatevi ad una sola tonalità. Io le ho tutte e tre, e mi piace sfumarle. Uso la tonalità più chiara sul bordo interno delle sopracciglia, che deve essere più morbido e leggermente sfumato. In questo modo, le mie sopracciglia non appaiono piatte ed uniformi. Inoltre, sfumare i colori permette di creare la tonalità perfetta per sé.
Nanobrow Shape Mascara – risultati
Sicuramente non vedete l’ora di scoprire gli risultati, perché sono i più importanti. Sto usando questo mascara da un po’ di tempo, e ho notato che definisce e valorizza le mie sopracciglia. Non c’è bisogno di usare altri prodotti, perché dà alle sopracciglia la definizione desiderata. Nanobrow Shape Mascara è un prodotto con una lunga tenuta, e resiste anche sotto la pioggia battente: il trucco dura per ore in condizioni perfette. Non ho avuto problemi con l’applicazione del mascara, e posso dimenticarmi di macchie sulla pelle o grumi sulle sopracciglia perché lo scovolino è molto preciso e definisce ogni singolo pelo. Naturalmente, questo aggiunge volume alle sopracciglia. A volte mi piace anche aumentare la copertura: dopo aver applicato uno strato, aspetto che il mascara Nanobrow si asciughi e applico un ulteriore strato. Facendo ciò, le mie sopracciglia hanno un aspetto molto più folto e pieno. Il Nanobrow Shape Mascara non solo riempie le sopracciglia ma le fissa, tenendole sotto controllo per tutto il giorno!
Come ultima cosa, siccome consiglio spesso buoni prodotti di bellezza, sarebbe buono che vi indicassi anche dove poterli acquistare. Potete acquistare il mascara per sopracciglia di Nanobrow su www.nanobrow.it. Buono shopping! 🙂