Sapevi che il gel per sopracciglia è ancora uno dei prodotti di trucco più in voga? Quello che recensirò oggi è un vero gioiello: modella perfettamente le sopracciglia, gli dona definizione, e dà loro un effetto laminato. Le mie sopracciglia hanno una bella forma ad ogni utilizzo. Sono sicura che vi piacerà anche se le vostre sopracciglia sono difficili da modellare o quasi invisibili. Continuate a leggere per una recensione di Nanobrow Lamination Gel!

Scoprite un prodotto rivoluzionario: Nanobrow Lamination Gel!

Leggendo le recensioni, mi sono imbattuta in un commento che diceva “ci sono i regolari gel per sopracciglia, e c’è Nanobrow!” e capisco pienamente l’autore! Questo gel per sopracciglia è diventato un’icona molto velocemente. 🙂

come usare il gel per la laminazione delle sopracciglia

Sinceramente, non sono l’unica a pensare che spacchi. Nanobrow Lamination Gel è amato anche dai truccatori. Non ne sono sorpresa, in quanto il gel offre un trucco impeccabile ed una definizione magnifica, ed in più fissa e pettina le sopracciglia nella forma desiderata. Oltre a ciò, rende le sopracciglia morbide grazie ad ingredienti nutritivi ed abbellenti.

Lo scovolino e le colorazioni vi stupiranno

Il gel per sopracciglia è un prodotto simile al mascara per sopracciglia: ha un scovolino in silicone più piccolo e preciso. Nanobrow ha uno scovolino appositamente progettato, per consentire di applicare il trucco, e modellare e pettinare le sopracciglia senza sforzo. Il gel per sopracciglia Nanobrow modella e fissa le sopracciglia per ore. È disponibile in diverse colorazioni (3 stupende tonalità), ed in una versione trasparente, ottima per fissare il trucco delle sopracciglia.

Anche la consistenza è ottima: permette un applicazione super precisa, e risultati sensazionali. Sono sempre sicura che il trucco sia impeccabile e privo di grumi. Grazie alla sua resistenza, potrete rimanere calme, e godervi delle sopracciglia impeccabili per tutta la giornata. Allo stesso tempo, è molto facile da rimuovere e non richiede di sfregare la pelle, che potrebbe causare la caduta dei peli.

Per me è uno dei pochi gel per sopracciglia che le modella perfettamente e gli regala un aspetto laminato, senza dover ricorrere all’estetista o doverti scervellare cercando di capire le istruzioni per laminare le sopracciglia a casa.

Nanobrow Lamination Gel – come scegliere la colorazione migliore?

Ovviamente, potete scegliere la versione trasparente e il problema è risolto 😀 Tuttavia, se volete dare un po’ di colore alle sopracciglia, dovrete scegliere una delle tre colorazioni. Non dovrebbe essere un problema perché Nanobrow Lamination Gel è disponibile in tonalità che si adattano a qualsiasi sottotono di pelle e colore di capelli o sopracciglia. Le colorazioni sono belle, intense, e aggiungono un’incredibile definizione ad ogni pelo, creando allo stesso tempo volume extra. Adoro questo tipo di trucco da giorno – sopracciglia leggermente accentuate.

il miglior gel per laminazione sopracciglia

Trucco e cura delle sopracciglia in un prodotto

Con Nanobrow Lamination Gel, non solo modelliamo le sopracciglia, ma il trucco le rende più morbide! Questo è possibile grazie ai due ingredienti che idratano e proteggono i peli delle sopracciglia, prevenendo secchezza e possibili danni.

Il gel per sopracciglia Nanobrow Lamination Gel – come utilizzarlo?

L’aspetto che adoro di questo gel per sopracciglia, è potersi truccare in pochi secondi. Il prodotto può essere usato sia su sopracciglia pulite e senza trucco, sia dopo averle riempite con una matita per sopracciglia, un ombretto, ecc. – in questo caso il Nanobrow Lamination Gel fungerà da gel fissante.

Prima di concludere, vi segnalo il sito ufficiale del prodotto, dove è possibile acquistare il gel per sopracciglia: www.nanobrow.it. Ciao!