Ciao a tutti!
La primavera è in fiore e si avvicina sempre più l’estate. È il momento migliore per condividere con voi la mia wishlist per la stagione corrente e futura. Ho deciso di elencare solo i cosmetici che voglio acquistare immediatamente il più presto possibile. Purtroppo, c’è un gadget che non riesco a trovare in qualsiasi negozio.
Al primo posto troviamo la Lily Lolo powder
Non ho mai usato cosmetici di questo marchio prima. Non ho usato prodotti minerali. Di solito scelgo quelli con la più grande quantità di ingredienti naturali. Purtroppo, al più vicino negozio Lily Lolo, ho una lunga distanza, quindi ho deciso di ordinare il fondotinta e la polvere attraverso Internet. E qui comincia il guaio. Anche se ci sono tre palette con tonalità del cosmetico sul sito del produttore, ho ancora molti dubbi che uno sarà perfetto per me. Mi sembra che la soluzione migliore sarebbe quella di acquistare diversi campioni in diverse tonalità. Se uno di loro non si adatta al colore della mia pelle, potrei mescolarli e forse ottenere un bel tono.
Al secondo posto abbiamo 7th Heaven Cleansing Mask
Non ho mai usato una maschera migliore di questa! È una peel off di colore nero, con l’aggiunta di carbone attivo. Anche se è consigliato per la pelle grassa e mista, pulisce facilmente la carnagione sensibile e normale. Ha un profumo piuttosto spiacevole che irrita i miei occhi un po ‘. Pertanto, è molto importante evitare l’area dell’occhio, la pelle delle palpebre e le guance superiori durante l’applicazione. La consistenza della maschera è semi-liquida, rendendola più facile da applicare. Il 7th heaven deve essere applicato sul viso per circa 15 minuti. Durante questo periodo, il prodotto si asciuga e diventa facile da sfilare dalla pelle. Se si utilizzano maschere di scorrimento, saprete cosa fare.
Al terzo posto abbiamo una giarrina per la polvere libera
Sì, devo ammettere che ho molti problemi a trovare un contenitore di polvere di buona qualità. Non c’è niente nelle farmacie – non l’ ho ancora visto. Internet? Sì, ne e’ pieno. Ma sono tutti in plastica, il che significa che potrebbero rompersi quando cadono accidentalmente sul pavimento. I tappi non sembrano essere di ottima qualità. Ho la sensazione che quando si chiude il pacchetto più stretto, il tappo si potra’ sicuramente rompere. C’è anche la questione igiene e sicurezza della pelle. La polvere racchiusa in un tale vaso non sarà esposta a batteri? Il materiale da cui viene realizzato il contenitore non influenza le proprietà dei cosmetici? Oh, ci sono tanti dubbi.