Polvere di argilla cosmetica – è un arricchita con minerali cosmetici naturali di azione di bellezza per la nostra pelle. A causa della grande quantità di argille disponibili, possiamo affermare chiaramente che Madre Natura è generosa perché ci ha fornito una vasta gamma di questo cosmetico organico.

Il punto spesso trascurato è che l’argilla è stata usata da tempo immemorabile. Questo cosmetico non è così nuovo come pensiamo soprattutto guardando le offerte dei saloni SPA e di altri saloni di bellezza. Come è tipico per i trattamenti naturali di cura del corpo, l’applicazione della polvere di argilla è stata ispirata per le pratiche delle persone che vivevano nei tempi antichi come ad esempio abbiamo adottato da loro il trattamento dei capelli all’olio o coccolare la pelle del corpo con miele e latte.

E questo gia’ basterebbe come introduzione 😉

Polvere di argilla cosmetica. Perché mi sono innamorata?

Ovviamente, a causa dell’azione che offre. Le argille naturali hanno la capacità di assorbire impurità come sebo, tossine e anche cellule epidermiche morte. Come è possibile? È fisica pura. L’argilla cosmetica viene addebitata negativamente pertanto attrae sostanze che vengono caricate positivamente.

Inoltre, l’argilla cosmetica è una diversità essenziale i nostri macro e micro elementi in forma facile da assorbire. Di solito, un’argilla cosmetica contiene:
calcio, silica, magnesium, potassium, ferro, fosforo, zinco, rame and selenium.

Ogni azione dell’argilla cosmetica è meravigliosa e può essere descritta come purificante, antisettico, rassodante, levigante, mineralizzante e esfoliante.

Tipi di argille cosmetiche. Quale scegliere?

Ci sono alcuni tipi di argille cosmetiche distinte che, a prima vista, differiscono solo per i colori. Ogni ombra rappresenta altre caratteristiche e l’applicazione di una particolare argilla. Farò del mio meglio per spiegarti le caratteristiche di alcune argille cosmetiche che ho avuto l’opportunità di usare. Spero che troverai queste brevi descrizioni utili e utili mentre scegli la versione per te.

  • Argilla cosmetica verde – l’argilla più forte di tutte le argille cosmetiche; ha funzionalità di disinfezione, nutre, pulisce la pelle, incoraggia la rigenerazione e accelera i processi di auto-guarigione feriti; a mio parere questa è l’argilla perfetta per la combinazione oleosa, acne e grasso.
  • Agilla cosmetica Verde – ha un’azione simile all’argilla verde, ma è più dolce nelle prestazioni; serve bene la pelle o la pelle combinata, come pure il tipo di pelle super-sensibile o capillare in quanto dispone di caratteristiche aggiuntive che contraggono vasi sanguigni.
  • Argilla cosmetica Gialla – la versione migliore per la pelle grassa, mista e matura; pulisce con successo la pelle dalle tossine, rinfresca, rafforza e combina la disidratazione perché regola l’azione delle ghiandole sebacee in quanto rende la pelle opaca.
  • Argilla cosmetica Bianca – funziona come un delicato epidermide cellula esfoliante e rigenera, fornisce sollievo e accelera i processi di ferite e cicatrizzazione; è un’ottima argilla per la pelle secca, delicata, opaca, opaca e sensibile.
  • Argilla cosmetica Blu – è caratterizzata da un’azione molto intensa e quindi è consigliata per la cura della pelle matura; questo tipo di argilla e’ piu’ penetrante per nutrire, rigenerare e fornire una fermezza; rende le rughe meno visibili.
  • Argilla cosmetica Rosa – la verità è che questo tipo di argilla è una miscela di argilla bianca e argilla rossa (33%); serve per pelli secche, sensibili, capillare o tipi di pelle prono-irritanti; azioni di rafforzamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *