Ciao,

oggi iniziamo la giornata con la recensione delle creme per il viso Mixa. Tutti gli amanti dei prodotti L’Oreal Paris dovrebbero conoscere questo marchio, perché sono proprio loro a produrre queste creme. Vorresti conoscere meglio i prodotti?

Mixa – il marchio

MIXA presenta una nuova idea di cura delle pelli sensibili. Si tratta di un marchio che produce cosmetici adatti a tutti i soggetti allergici, in quanto non contengono parabeni, coloranti, fragranze artificiali e agenti per la preservazione dei principi attivi. Queste ricette naturali favoriscono una cura delicata ed efficace.

Ed è proprio per questo che adoro le creme Mixa, la mia pelle infatti si irrita molto spesso. Anche il mio dermatologo mi ha chiesto di stare più attenta coi prodotti che metto sul viso. E trovo le creme Mixa perfette in tal senso!

CREME PER IL VISO MIXA PRO-TOLERANCE

Le mie amate creme facciali Mixa appartengono alla serie Pro-Tolerance e sono disponibili in due versioni (maggiori informazioni sotto). La mia pelle reagisce bene, nonostante non riesca spesso ad adattarsi ai prodotti nuovi come vorrei. La crema Mixa Pro-Tolerance agisce assieme alla mia cute, dando:

  • idratazione perfetta,
  • sollievo delle irritazioni,
  • riduzione dell’ipersensibilità,
  • un look davvero sano.

Questo prodotto è disponibile in due versioni, leggera e ricca, e le differenze tra esse sono sottili. Qual è la differenza? La crema idratante, rinfrescante e leggera Mixa Pro-Tolerance si distingue principalmente per i suoi ingredienti e meccanismo di azione. La crema idratante e rinfrescante Mixa Pro-Tolerance Ricca contiene glicerina per idratare a fondo le pelli più secche e sensibili. La versione leggera inoltre è arricchita con Omega-PP complessi, i quali donano sollievo. È grazie ad essi che questa crema per il viso agisce con maggior delicatezza.

Entrambe le creme per il viso Mixa sono consigliate per le pelli sensibili e non idratate, ed è per questo che uso le creme in alternanza. La sensazione di confort e sollievo data dal prodotto non si può paragonare a nient’altro. Un’altra cosa che mi piace tantissimo di queste creme è come si applicano. Non c’è nulla di strano dato che si deve solo metterle sul viso e sulle zone di collo e occhi due volte al giorno – la mattina e la sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *