Oggi desidero parlarvi, in questo articolo, di un prodotto straordinario che sto usando regolarmente da qualche mese e che mi ha aiutato a risolvere i miei problemi legati alla pelle. Il suo nome è Nanoil Vitamin C Face Serum e la mia pelle ne è entusiasta! Finalmente, le macchie scure post-acne sono sparite e il mio viso è adesso sano e fresco.
Ti invito a leggere l’articolo fino alla fine, così da capire in che modo Nanoil Vitamin C Face Serum abbia modificato in meglio la mia pelle. Buona lettura!
Siero viso alla vitamina C: Quali risultati aspettarsi?
Solitamente, la scelta di un cosmetico avviene per passaparola o dopo aver letto le recensioni positive che testimoniano gli effetti efficaci che ha sulla pelle, sui capelli o sul corpo. Anche se all’inizio ero un po’ scettica, ho voluto provare il siero per il viso di Nanoil. Dopo una settimana di utilizzo, sono rimasta stupita dall’efficacia della vitamina C presente nel siero! Una soluzione semplice e naturale che ha risolto i miei problemi epidermici.
Ecco i benefici che il siero alla vitamina C di Nanoil produce:
- Nutre la pelle
- Uniforma il tono della pelle
- Lascia la pelle luminosa
- Riduce le rughe della fronte
- Protegge dal sole
- Blocca il processo d’invecchiamento prevenendo le linee sottili e la pigmentazione
- Cancella le macchie scure causate dall’acne.
Siero viso alla vitamina C: Modalità e tempi di utilizzo
Prima di applicare il siero viso, è necessario eseguire la pulizia e la detersione del viso per rimuovere le impurità. Step fondamentale che permetterà alla pelle di assorbire il prodotto completamente e profondamente. Quindi, se vuoi ottenere un risultato ottimale attraverso il trattamento alla vitamina C, segui questi step nell’ordine esatto:
- Rimuovi il trucco
- Usa un detergente in gel o un olio di bellezza per liberare il viso dalle impurità
- Pulisci il viso con un’acqua floreale o un tonico per il viso
- Applica il siero viso alla vitamina C
- Ultimo step: applica una crema idratante con SPF.
Come applicare il siero? Svitare il flacone e, con il suo contagocce, versare circa 5 gocce di siero sul palmo della mano. Applicare il siero su tutto il viso, sulla pelle ancora leggermente umida (non è necessario attendere che la pelle assorba completamente il tonico viso).
Con quale frequenza usare il siero viso alla vitamina C?
Io lo uso tutti i giorni, è un prodotto costante della mia routine serale. Grazie alla mia costanza e perseveranza nell’applicare il siero, ho ottenuto dei risultati sorprendenti. Si consiglia di usare questo siero al mattino, prima del trucco, ma preferisco trattare la mia pelle con la vitamina C prima di andare a letto. Inoltre, Nanoil Vitamin C Face Serum non influenza il make-up lasciandolo sempre intatto.
Consiglierei Nanoil Vit. C Face Serum?
Assolutamente sì! Il mio voto è 10/10! Non riesco a immaginare la mia routine serale senza il mio siero viso alla vitamina C di Nanoil.
Se vuoi maggiori informazioni su Nanoil Vit.C Face Serum e conoscere i prodotti della gamma Nanoil, ti consiglio di visitare il sito ufficiale: www.nanoil.co.it
Attendo i vostri commenti!