Con interesse, seguo tutte le novità cosmetiche, che ogni primavera sono tante. Ogni marchio cerca di essere in cima e offre qualcosa che sara’ in linea con le tendenze e le necessità attuali. Quali sono le tendenze che presentera’ la collezione make-up di PUPA Pink Muse? Leggi per sapere.
Il mio primo incontro con i cosmetici PUPA risale a quando stavo cercando un mascara perfetto. Nessun mascara è riuscito a soddisfare le mie aspettative. Tuttavia, da quando ho provato PUPA Vamp! Mascara, gli sono fedele con tutto il mio cuore.
PUPA PINK MUSE
Cosa troveremo tra le novità di PUPA? Penso che non c’è niente per un fan di un make-up extra intenso. La collezione è in tonalità rosa, molto femminile e gentile. Personalmente, indosso questi colori su base giornaliera, ma sarebbe troppo neuro per me quando si tratta delle serate. Ci sono alcuni toni più forti, ma sono molto femminili e leggeri.
Pupa Pink Muse contiene 9 cosmetici:
1. Pupa Vamp! Palette
Palette con quattro tenue sfumature. Per quanto mi riguarda sono altamente pigmentati. La loro finitura cremosa rende gli ombretti come polvere liquida – grande copertura, si fonde bene con la pelle e idrata la pelle delle palpebre grazie all’aggiunta di oli leggeri. Il risultato è luminoso e il trucco intenso dura tutto il giorno. Il trucco è più facile grazie allo specchio nel coperchio della palette.
2. Pupa Vamp! Metallic Eyeshadow
Quattro ombretti che si possono acquistare individualmente in packaging molto eleganti. Combinano formula ad alta copertura con colori profondi e finiture perla. Gli ombretti sono disponibili in quattro tonalità: beige, rosa, dorata e marrone.
3. Pupa Pink Muse Cream Highlighter
Mi piace molto l’illuminante perché si fonde con la pelle perfettamente. Il nuovo highlighter di Pupa ha effetto naturale. Fornisce alla pelle un bagliore sano. Il mix di sfumature dorate con il rosa è elegante. Sulla mia pelle è perfetto, è cremoso, leggero..
4. Miss Pupa Lipstick
Le labbra rosa in un’edizione elegante. Il rossetto Pupa è disponibile in tre tonalità di rosa, albicocca e nudo. La sua struttura in gel innovativa fornisce copertura media per un effetto di labbra bagnate, naturali e sottili.
5. Miss Pupa Gloss Lip Gloss
Per chi ama le labbra lucide, questo lip gloss è una scelta perfetta. Non funzionava per me, anche se devo ammettere che ha ottimizzato le mie labbra. Può essere dovuto all’incredibile lucentezza garantita dalle particelle di gel e dai siliconi, o forse è un merito di estratto di acido ialuronico o mango..
6. Pupa Pink Muse Chubby Balm
Balsamo per labbra universale è un’altra proposta da Pupa. È cremoso e lascia le labbra con delicato strato protettivo e tonalità rosa che cambia a seconda del pH delle labbra. Per me, era una tonalità di lampone, ma per alcuni, sarà naturale, leggermente rosa. Idrata, nutre e rende le labbra lucide.
7. Pupa Pink Muse Intense Kohl
Contorna l’occhio grazie ad una texture cremosa che si fonde con la pelle quasi immediatamente a contatto con esso. È facile da usare e dona agli occhi un aspetto drammatico e evidenziato. È disponibile in tre tonalità: nero opaco, marrone cioccolato opaco e nudo perle. Mi sono innamorata di Brown Khol.
La collezione Pupa Pink Muse contiene anche il Pupa Lasting Color Gel (polipropilene effetto vetro) nelle sfumature di rosa e coloranti in polvere. Pupa Pink Muse Top Coat (Sparkles To Coat) con particelle dorate scintillanti.