L’estate é completamente in onda. Il sole sta spargendo i suoi raggi distruttivi. La pelle del viso estremamente secca e irritata, il rossore, la perdita d’idratazione. Se anche voi soffrite con l’eccesso di sole – provate l’Olio di Noci.

Bloggers e vloggers non scrivono molto sull’Olio di Noci. Perché? Molti siti web lo presentano come un olio inteso per la pelle matura. Comunque, l’Olio di Noci é un ottimo rimedio per l’acne e i problemi del cuoio capelluto (psoriasi, eczema, forfora). L’olio é ricco e spesso quindi dovete applicarlo sulla pelle del viso durante la cura serale della pelle come un siero.

L’Olio di Noci é uno dei miei preferiti tra gli oli per la cura della pelle. Ha un posto distinto vicino all’Olio di Lamponi e l’Olio di Maracuja. Tutti offrono un ampio gruppo di vitamine, ringiovaniscono e proteggono la pelle.

L’olio é una fonte ricca di AGI (Acidi Grassi Insaturi) che garantiscono un’idratazione giusta per la pelle e che le cellule funzionino in maniera giusta. É per questo che l’Olio di Noci é un sollievo per la pelle molto secca. Riscatterá anche la pelle danneggiata come conseguenza dell’esposizione eccessiva alla luce solare. L’olio non solo calma le irritazioni ma anche ritarda l’invecchiamento. É perfetto per le pelli mature, sensibili e tendenti all’allergia. L’Olio di Noci si diffonde facilmente sulla pelle del viso ed é assorbita in maniera molto veloce, penetra gli strati profondi dell’epidermide. É ideale per qualsiasi stagione – protegge contro la radiazione UV, il freddo e il vento forte.

L’olio é molto efficace dal punto di vista dei costi. Ce l’ho da tempo e ho ancora la metá di una bottiglia di 30 ml.

Se intendete riparare la pelle dopo l’estate o proteggerla dal vento dell’autumno, consiglio l’Olio di Noci. É uno dei miei preferiti. Aggiungo un po’ alla mia crema per il viso ogni giorno. É un’ottima base per il trucco e ha un odore gradevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *