Sono un grande fan della pomata, della tinta e di tutti i tipi di cosmetici per le sopracciglia che hanno una consistenza semi-liquida. Mi hanno conquistato il cuore e devo dire che non era un lavoro facile da fare. Negli ultimi due mesi ho testato numerosi prodotti dedicati al trucco delle sopracciglia. Questa è stata la vera sfida di matita, ombretto, penna, gel, tinta, pomata, cera … il vero miracolo è che ho ancora le sopracciglia 😀

Tra l’intera carrellata, ho trovato tre prodotti che posso raccomandare con la coscienza pulita. Il trio è fatto di una tinta, una grande pomata in un barattolo e una pomata in polvere in una penna.

  1. Nessuno si sorprenderà che il posto sul podio abbia trovato un classico. Aqua Brow è una regina di tutti i prodotti per il trucco e non consente di essere detronizzata. Il prodotto brillante con sfumature naturali e straordinaria pigmentazione che allo stesso tempo consente un movimento senza sforzo durante la modellazione delle sopracciglia. Non ci sono grumi e … la sua trama è semplicemente meravigliosa.
  2. Il Tiny di Inglot regala un vero piacere: pomata speciale per sopracciglia: super lunga durata, con bellissime sfumature e ampia scelta. La pomata ha una grande consistenza – non troppo acquosa, quindi rimane accesa e non ci sono sbavature, non è troppo spessa (senza macchie, sbavature ed è facile applicare uniformemente sulle sopracciglia). È comodo lavorare il trucco e ti aiuterà ad arrivare all’effetto perfetto: dalla luce alla copertura intensa.
  3. Maybelline Brow Satin – matita dual use. Questa matita è praticamente una pomata in polvere. Da una parte c’è la grafite precisa e stretta, mentre dall’altra parte è stata posizionata una spugna appuntita in modo da poter riempire il contorno delle sopracciglia con l’ombretto in polvere. Questa matita è duratura e ti consente di ottenere vari effetti sulle sopracciglia, a seconda dell’occasione e di quanto intenso vuoi che il tuo trucco sia. Allo stesso tempo, è preciso e non lo cambierei per nessun altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *