Salve a tutti, Belle Creature

L’articolo di oggi è significativo, dato che mi sento molto più bella di recente. Questo grazie alle mie CIGLIA PAUROSAMENTE LUNGHE, ottenute grazie non a false extension o adesivi, ma grazie al mio meraviglioso siero per ciglia Nanolash.

Se dovessi dare degli “Oscar cosmetici” (so che molte ragazze lo fanno nei loro blog e vlog),Nanolash vincerebbe nella categoria“Cura delle Ciglia”perché quello che è riuscito a fare alle mie in un mese è una specie di miracolo … o magari in realtà solo il potere di sostanze accuratamente selezionate e di alta qualità, capaci di prendersi cura, rinforzare e incoraggiare la rapida crescita delle ciglia, in modo molto intenso.

Nanolash il miglior siero per cigliaHo scoperto il siero Nanolash per caso. Una volta, durante il mio allenamento di fitness, incontrai un’amica che non vedevo da tempo. La prima cosa che mi colpì furono le sue ciglia estremamente lunghe, di bell’aspetto e arricciate, molto folte. Le chiesi se aveva delle estensioni finte sulle ciglia e mi rispose indignata:

‘No! Non farei mai un danno del genere alle mie ciglia. È solo il siero Nanolash. Non ne hai mai sentito parlare, vero? Davvero?!”

 

Hm… No, non ne ho mai sentito parlare. Davvero. Avrei voluto scoprirlo prima, ma meglio tardi che mai, vero? A dir la verità, non ho mai prestato attenzione alla cura delle ciglia. Pensavo (o piuttosto mi illudevo) che una bella lozione per rimuovere il trucco avrebbe nutrito i piccoli peli intorno ai miei occhi. Ok, per mesi le mie ciglia sono state in pessime condizioni. Ho notato che nella maggior parte dei casi subivano un qualche danno subito dopo l’inverno – gelo, aria secca dei frigoriferi… sapete di cosa parlo. Fondamentalmente, non ho mai avuto veri problemi alle ciglia, ma quella volta, quando notai quelle CIGLIA COSÌ BELLE della mia amica… beh. Semplicemente mi si era risvegliata l’emulazione femminile. Volevo anche io quelle ciglia. Così lunghe e raffinate. Penso che grazie a delle ciglia con quelle caratteristiche l’intero viso appaia più riposato, giovane, pulito e pieno di vita. Deve essere una specie di lusso, svegliarsi al mattino ed essere bella ANCHE SENZA IL MASCARA.

Nanolash siero per ciglia che funzionaHo ordinato Nanolash sul sito web ufficiale del prodotto senza alcuna difficoltà. È arrivato velocemente, imballato in una scatola molto carina. Devo ammettere che il prodotto sembra davvero buono, molto elegante e anche esclusivo, direi. È soltanto ben progettato e semplicemente carino – nero, realizzato in materiale metallico, con una scritta d’argento. Presto sempre attenzione al pacchetto in cui è contenuto un prodotto in quanto, a mio parere, quando il produttore si prende cura dell’involucro probabilmente avrà a cuore il prodotto venduto.

Nanolash ha unaun pennellino molto preciso che dopo alcuni mesi di utilizzo rimane ancora in buono stato – non perde le setole, non si allenta e consente un’applicazione precisa. È proprio l’applicatore che fa andare tutto liscio, e il prodotto non lascia la palpebra subito dopo essere stato applicato.

rigeneratore ciglia NanolashL’uso di Nanolash è molto semplice – una volta al giorno, la sera (lo faccio prima di andare a dormire) si applica il siero per ciglia sulla pelle delle palpebre asciutta (appena dietro le ciglia). Se alcune di voi hanno usato un eye-liner, avrete già capito cosa intendo.

Questo velocissimo rituale di cura andrà eseguito giorno dopo giorno, dopo giorno… senza fermarti. Ora ho l’abitudine di applicare Nanolash. Bastano 4 secondi e ho finito, buona notte:)

Per le prime due settimane ho tenuto sott’occhio le mie ciglia con molta attenzione… ero un po’ ossessiva. Ho notato che diventavano più scure ma non si allungavano. Più tardi smisi di esaminarle, poi, intorno alla quarta settimana HO NOTATO QUESTO: estensione delle ciglia totale. Erano lunghe più di 3 mm! Continuavano a crescere e addirittura raddoppiarono in numero. Diventano più spesse, forti e belle. Prima di ciò, avevo pensato che la parola “appassionata di ciglia” fosse esagerata. Ora so che è solo la descrizione perfetta di quello che è successo a me con le mie ciglia <3 <3

Nanolash - Prima - Dopo

Lo so, lo so… è un po’ sciocco e frivolo innamorarsi delle proprie ciglia… ma davvero, non riesco a non guardarmele allo specchio. Nanolash è un siero che posso consigliare con tutto il cuore a tutte le donne.

12 Commenti “Siero per ciglia Nanolash – Il mio amato ricostruttore per ciglia”

  1. Fate attenzione a rimuovere il trucco la sera, eliminate il mascara e gli ombretti prima di applicare questo siero. Lasciare y residui di trucco fa male alle ciglia, così come fondotinta o polvere fanno male alla pelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *